Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Giovanni Verga

  • se ognuno pensasse alla propria barba si preoccuperebbe,certamente, di tagliarla e,quindi,occuperebbe,a buon ragione, il proprio tempo,ed,in tal modo,non avrebbe piu'il pericolo di annoiarsi e di impicciarsi,malevolmente e curiosamente,dei fatti altrui.

    Da: Claudio Cavaliere:Veri,Boni Et Pulchri Defensor
    Data: domenica 28 agosto 2011 alle ore 7:46
  • se ognuno pensasse alla propria barba;sarebbe impegnato,altresi',anche,a come radersela e migliorerebbe,certamente,dal punto di vista estetico, il suo viso.in questo caso il tempo sarebbe ben speso e non sarebbe tentato ad impicciarsi,con morbosa curiosita',dei fatti altrui.

    Da: Claudio Cavaliere:Veri,Boni Et Pulchri Defensor
    Data: venerdì 19 agosto 2011 alle ore 6:37
  • se uno e'intento a pensare alla propria barba si accorge dei propri peli se sono corti o ispidi;se'e'opportuno radersi o meno.mentre e'impegnato in queste fatiche cerebrali il tempo passa e si accorge di non avere piu'la p ossibilita'morbosa di intrigarsi dei fatti altrui.allora solo la barba puo'aiutarci dallo spettro malevole delle dicerie e dei pettegolezzi quotidiani che circolano nelle teste vuote di coloro che non debbono radersi.

    Da: La Vita E'Un Affascinante E Misterioso Enigma
    Data: mercoledì 17 agosto 2011 alle ore 15:28

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail