DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Groucho Marx

    Non è tutto da buttare via quello che si vede in televisione.
    Da un po' di tempo a questa parte tanti canali sono peggiorati
    (parlo della RAI e di Mediaset, in particolare) di rimando ci sono nuovi canali meno conosciuti e meno reclamizzati che trasmettono documentari sulla natura o riprese di viaggi in diverse parti del mondo, che chi è anziano o non ha le possibilità per intraprendere viaggi lunghi ed in località molto lontane ha l'opportunità di prendere conoscenza visiva di luoghi bellissimi, usi e costumi, ecc.
    Un buon libro è sempre un ottimo compagno e, con l'avvento della televisione (e non solo) non andrebbe mai messo in disparte ed è sempre a nostra disposizione, in qualsiasi orario e luogo.

    Commento inserito: venerdì 5 settembre 2014 alle ore 10:07
    Da: Ercolina

    La televisione, come tutti gli altri media è educativa, ma tutto dipende dai programmi che ci vengono offerti. Non serve mica stare tutto il giorno davanti ad uno schermo che offre programmi di pessima qualità, senza alcun contenuto o ancora peggio quelli messi apposta per rimbecillire la gente. Basta controllare quello che danno e se c'è qualche documentario o qualcosa di nostro gradimento, accenderla e lasciarci " educare " . Come non è mai troppo tardi per apprendere del sapere in più, cosi non è neppure mai troppo tardi per comprendere l'opposto e lasciar stare.

    Commento inserito: venerdì 5 settembre 2014 alle ore 7:21
    Da: gledis božanić

    Molto spiritosa e divertente! Ma tutto sommato, nasconde una certa verità: molti preferiscono la lettura di un buon libro ad un programma televisivo...

    Commento inserito: venerdì 5 settembre 2014 alle ore 6:42
    Da: Concetta

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i