Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Groucho Marx

  • Non è tutto da buttare via quello che si vede in televisione.
    Da un po' di tempo a questa parte tanti canali sono peggiorati
    (parlo della RAI e di Mediaset, in particolare) di rimando ci sono nuovi canali meno conosciuti e meno reclamizzati che trasmettono documentari sulla natura o riprese di viaggi in diverse parti del mondo, che chi è anziano o non ha le possibilità per intraprendere viaggi lunghi ed in località molto lontane ha l'opportunità di prendere conoscenza visiva di luoghi bellissimi, usi e costumi, ecc.
    Un buon libro è sempre un ottimo compagno e, con l'avvento della televisione (e non solo) non andrebbe mai messo in disparte ed è sempre a nostra disposizione, in qualsiasi orario e luogo.

    Da: Ercolina
    Data: venerdì 5 settembre 2014 alle ore 10:07
  • La televisione, come tutti gli altri media è educativa, ma tutto dipende dai programmi che ci vengono offerti. Non serve mica stare tutto il giorno davanti ad uno schermo che offre programmi di pessima qualità, senza alcun contenuto o ancora peggio quelli messi apposta per rimbecillire la gente. Basta controllare quello che danno e se c'è qualche documentario o qualcosa di nostro gradimento, accenderla e lasciarci " educare " . Come non è mai troppo tardi per apprendere del sapere in più, cosi non è neppure mai troppo tardi per comprendere l'opposto e lasciar stare.

    Da: gledis božanić
    Data: venerdì 5 settembre 2014 alle ore 7:21
  • Molto spiritosa e divertente! Ma tutto sommato, nasconde una certa verità: molti preferiscono la lettura di un buon libro ad un programma televisivo...

    Da: Concetta
    Data: venerdì 5 settembre 2014 alle ore 6:42

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail