Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paolo Giordano

  • Diceva il grande Eduardo De Filippo: " 'e figli so' piezze 'e core fino a quanno 'e tiene 'mbraccio", ma oggi
    forse occupano ancora di più i nostri pensieri, le nostre paure, le nostre speranze. Oggi l'altalena va' ancora più forte, ancora più in alto e il cambiamento è ancora più veloce, più precoce. Avvertiamo il loro distacco spesso avvenuto a nostra insaputa, quando ormai già non possiamo fare più nulla. 'E figli so' figli e 'a mamma è a mamma". Tutto il resto sarà quello che Dio vorrà e a noi non resta che pregare.

    Da: Mario
    Data: giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 22:03
  • Mia madre che sarà mio figlio crescerà sano e forte ma non senza problemi per il karma di questa vita e quella forza sembrerà sbriciolarsi. Non accadrà perché questa vita mi insegna a soffrir e quando saremo a tu per tu, lui centravanti e io mezzala a fine carriera, ci guarderemo negli occhi e gli dirò: adesso la squadra è tua.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 22:10
  • Mia madre sarà mio figlio e arriverà fino alla nazionale di calcio francese. Giocheremo insieme e debutterà quando io capitano della squadra sarò a fine carriera. Mia moglie (mio fantasma di questa vita e sposa della mia vita precedente) ci guarderà ansiosa dal televisore di casa e l'ansia mescolata all'energia farà di noi come i tre dell'ave maria.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 21:21
  • Il karma di questa vita non mi ha dato figli ma nel prossimo, mia madre di questa vita sarà mio figlio: giocherà a calcio e sarà un grande centravanti. Avrà i suoi problemi come tutti del resto per farmelo perdere ma con la lezione di questa vita, nessuna oscillazione altalenante potrà distruggere l'amore che avrò in lui.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 20:30
  • Li fai, li allevi e poi appartengono al mondo come te d'altronde quando sei scappato di casa per cercare l'indipendenza, a meno di essere un bamboccione.

    Da: Riccardo
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 16:04
  • Buongiorno, sono un'anziano genitore nonché nonno!
    Bellissima frase in estrema sintesi, del ruolo "genitoriale". Bravo Paolo, da nonno Gigi.

    Da: Luigi
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 14:34

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail