Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Will Smith

  • penso che sia la verita',frutto della societa' in cui viviamo e della mancaza di spiritualita' nel vivere.

    Da: Luca
    Data: mercoledì 22 agosto 2012 alle ore 20:02
  • E' la pura e semplice verità, quello che fanno i politici e tutti gli altri soggetti che gestiscono soldi pubblici tipo: Rai, Aziende di Stato, Soc. Cooperative e attività finanziate dalla politica. Insomma in tutte quelle attività in cui l'interesse economico è proprio l'ultimo obiettivo da raggiungere.

    Da: topigatteo
    Data: martedì 21 agosto 2012 alle ore 12:02
  • Ma io invece penso che dopo che uno s'è messo in pari col fisco, se ancora gli restano quattrini, non li esporti in Svizzera, ma che li spenda in italia quanto piu' puo' qualunque sia lo scopo...così almento serviranno a qualcuno che se non vende non guadagna e non mangia.
    Certo sarebbe anche pereferibile, in specie nella nostra attuale situzione di crisi, comprare prodotti italiani ...così anche le aziende italiane lavorano ed il Pil aumenta,...e gli operai e imprenditori gliene saranno grati.
    Che se poi uno è parsimonioso e vuole accumulare, che ad un certo punto li investa tutti quei quatrini...magari in una nuova azienda che costruisca cose tecnologicamente avanzate e così lavoreranno tutti: ricercatori, progettisti, impiegati, operai, tecnici, venditori, agenzie pubblicitarie, rivenditori all'ingrosso, trasporti, venditori al minuto, manutentori, ecc...e tuti ci caveranno qualcosa per far mangiare i loro bambini!
    ciaociao! ...ulysse"
    P.S.
    Forse non è questo il luogo adatto per parlare di economia, ma se non ci diamo da fare a parlarne almeno, in qualunque luogo e per qualunque tempo ..qui va a finire ...che a schifio finisce!
    ciaociao!

    Da: ulysse
    Data: martedì 21 agosto 2012 alle ore 10:39

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail