Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Alessandro Bergonzoni

  • Vincere non significa nulla, se non si ha ottenuto la desiderata rimunerazione, che non deve significare affatto di ricevere qualcosa nel senso materiale, a volte basta vedere felice un'altra persona per essere felici e questa sensazione ha per certo un valore molto più grande di qualsiasi vincita.

    Da: gledis božanić
    Data: giovedì 29 maggio 2014 alle ore 10:47
  • Tramite l'umorismo - che lo caratterizza - Bergomzoni ha detto la verità: si vuol vincere principalmente, per ottenere il premio e poi per la propria soddisfazione personale...

    Da: Concetta
    Data: giovedì 29 maggio 2014 alle ore 6:40
  • ahahahah...ormai si corre x vincere...la gioia
    di partecipare..è diventata rara quest'oggi..

    Da: adriano
    Data: giovedì 29 maggio 2014 alle ore 6:27
  • Direi che l'importante nella vita come nel gioco quando si insegna ai bambini le regole ed i principi per crescere con spirito altruista e' sicuramente non vincere ma partecipare.
    Ai miei figli continuo a ripetere che non bisogna mai arrendersi quando si vuole raggiungere un obiettivo ma soprattutto che nulla e' dovuto a priori anche se spetta di diritto. Io credo che si debba sempre meritare e lottare x ricevere una ricompensa altrimenti non si riesce ad assaporarne veramente il gusto ed il piacere che se ne ricava.

    Da: Anonimo
    Data: giovedì 29 maggio 2014 alle ore 5:57

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail