Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Larry King

  • Mi piace ascoltare se c'è da imparare ma se mi annoio e non posso interrompere faccio finta di ascoltare perché sono sensibile e non solo educato acconsentendo su e giù con il capo così lui (o lei) crede che l'ascolto poi quando ha finito finalmente ci salutiamo e riprendo il mio cammino ritrovando nel silenzio la voce della mia anima che non mi annoia mai e assomiglia semmai alla voce del vento e della natura.

    Ogni mattina ricordo a me stesso: preparati ad ascoltare tutti anche se non sei un intervistatore ma un visitatore che deve arrivare fino a sera intervistando solo il proprio cuore.

    Il vento fa sbattere le porte ma quando ascolto la gente che parla d'improvviso arriva il vento che mi sbatte a recitare la gente.

    Da: Gianni
    Data: domenica 24 gennaio 2021 alle ore 21:30
  • Ascoltare vuol dire curarsi solo dell'ascolto.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: domenica 24 gennaio 2021 alle ore 9:07
  • Frase con una logica stringente. Infatti se uno esprime pensieri concetti e così via, questi fanno già parte delle sue conoscenze. Se vuole apprendere di più, deve ascoltare ciò che può dire qualcun'altro e scegliere se acquisirlo come nuova conoscenza o no.

    Da: Rolando
    Data: domenica 24 gennaio 2021 alle ore 8:44

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail