Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Tito Livio

  • Non sono affatto d'accordo. I tempi recenti ci hanno insegnato che tipico dei grandi è l'umiltà e che l'ambizione non è un pregio ma un difetto perché ogni enfatizzazione altera la realtà circostante in modo negativo e contrproducente.

    Da: Emilio Rega
    Data: lunedì 17 marzo 2014 alle ore 8:33
  • Per natura non sono mai stata ambiziosa in qualunque ambito, ma se desiderare di essere felici vuol dire condividere gioia e dolore, difetti e pregi con qualcuno, be' allora forse potrebbe esserlo, di sicuro per me è solo un bisogno a cui non riesco a rinunciare forse proprio perché sono cresciuta così e non riesco ad essere diversa da come sono. Magari per un po' ci ho provato a fregarmene degli altri ma poi arriva il momento in cui capisci che tutto quello in cui hai creduto e per il quale ti sei sempre battuta non risponde ai tuoi desideri e allora purtroppo bisogna fare una scelta che può creare dolore a te stesso e alle persone più care, ma questo non deve essere da ostacolo per raggiungere ed appagare il proprio desiderio.

    Da: Anonimo
    Data: lunedì 17 marzo 2014 alle ore 8:02

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail