Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Edward Snowden

  • Cara Hijada, sono andato su uno dei siti che Lei mi ha indicato, ma non vi ho visto nulla di particolare che abbia una qualche attinenza col discorso sul personaggio in questione e le sue domande, comunque non intendo aprire una diatriba, e non conosco quale è il Suo ambito di contatto cui sembra Lei alluda, se del caso trovi il modo di farmelo conoscere senza impegno reciproco.

    Da: Anselmo
    Data: martedì 9 luglio 2013 alle ore 17:09
  • Caro Anselmo lo farei molto volentieri. Ma in questo ambito non lo considero consono dunque la invito
    ad andare su youtube e cercare i video visionarli e leggere il box informazioni e se vuole può commentare. I video sono i seguenti.
    Illusione Ottica Dimmi cosa Vedi.1 e 2 canale youtube siaamhk60
    https://www.youtube.com/watch?v=rQt3NPtRcyg

    https://www.youtube.com/watch?v=1HAGs-tdk20
    A risentirci se lo riterrà opportuno ma ripeto non in questo ambito.

    Da: Hijada
    Data: martedì 9 luglio 2013 alle ore 12:03
  • Cara Hijada
    se vuole mostrarmi Lei questa questa mia disattenzione, sono anche disposto ad ascoltarLa, ma il mio ""a vanvera"" scaturisce dall'essenza del personaggio che pone la domanda, è solo una persona che ha tradito la sua consegna e non vedo altro di essenziale in quello che dice se non quello di fare alzare il ,suo prezzo, richiamare l'attenzione su di se, cercando di scavare nel subconscio di chi lo ascolta, senza dover scontare le conseguenze del suo comportamento

    Da: Anselmo
    Data: martedì 9 luglio 2013 alle ore 10:42
  • Caro Anselmo perchè non rileggi ATTENTAMENTE la frase di Edward Snowden e le tue risposte prima di parlare a vanvera?

    Da: Hijada
    Data: lunedì 8 luglio 2013 alle ore 20:39
  • ...con quello che scrive Italo sono d'accordo...

    Da: Anselmo
    Data: lunedì 8 luglio 2013 alle ore 2:08
  • tempi moderni per vecchie verita' nate dalla notte dei tempi.in realta' non c'e' mai stata liberta' intesa nel concetto piu' ampio del termine, controlli,delazioni,spioni & co sono sempre stati il sale della vita quotidiana. oggi di certo con le raffinate tecnologie a disposizione, la realta' e' molto piu' pesante ma,secondo me il tutto e' conseguenziale allo sfrenato sviluppo del cosi' detto mondo moderno. ci illudiamo di vivere meglio dei nostri ascendenti...ma, pensiamoci un attimo ! abbiamo piu' capacita' di vedere e sentire il vibrare di un alito di vento fra le fronde di un albero, il gorgheggiare di un merlo o l'odore dell'aria dopo un temporale? secondo me no, purtroppo.
    battuta: ricordiamoci cosa disse un politico un po' fuori dal coro" si chiamano servizi segreti...se no sarebbero solo servizi....."

    Da: Italo
    Data: domenica 7 luglio 2013 alle ore 20:57
  • ...Cara Hijada...che cosa c'entra la politica e la democrazia con le esternazioni e domande di una persona così siolari thepoco affidabile come questo Mr.Snowden ???

    Da: Anselmo
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 23:14
  • Caro Anselmo quelle che tu di mie chiami solo PAROLE IO le trasformo in FATTI. P.S. non sono democratica la politica passata e presente per me è solo SPAZZATURA per boccaloni.
    Sei un disilluso? IO sono un'OTTIMISTA e mi dispiace per te.

    Da: Hijada
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 19:49
  • ...caro Renato abbiamo talmente sofferto....che se non veniva fuori questo personaggio, da poco, a dircelo...nessuno se ne sarebbe accorto...

    Da: Anselmo
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 19:33
  • Meglio un ipotetico pericolo che una vita sorvegliata . Già oggi senza una sorveglianza globale abbiamo limitazioni senza benefici per nessuno con sofferenze inutili per tutti. Renato.c

    Da: Renato Cappellari
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 16:05
  • nulla faccio il tifo per snowden ed assange.

    i tempi di De Gaulle e Craxi (Sigonella) sono morti.

    Ma si può dirottare un aeroplano?

    Ma si può dare la grazia ad un colonnello statunitense che ha fatto rapire una persona sul suolo sovrano d' italia sul quale ha così sputato?

    Da: Francesco Leoncini
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 15:35
  • Poteva risparmiarsela

    Da: Gianni
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 13:45
  • Caro o cara Hijada....questo commento è solo un riempirsi la bocca di parole..un bla ...bla bla come è di moda di questi tempi che ognuno infiorisce i prori discorsi di paroloni come libertà e democrazia ...senza dire nulla di concreto...attinente ai fatti...

    Da: Anselmo
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 12:52
  • neppure un minuto

    Da: ciro scarpetta
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 12:26
  • Niente 0 compromessi.La mia privacy è più importante di qualsiasi sorveglianza che sia globale oppure no.Ogni compromesso diluisce la mia IDENTITA',Semplicemente IO non faccio alcun compromesso ne a scapito della mia libertà, ne a scapito della libertà altrui.Ho sacrosanto DIRITTO di fare ciò che voglio nell'amore e nel rispetto mio ed altrui.La mia libertà finisce dove inizia la TUA libertà.La TUA libertà finisce dove inizia la MIA libertà.Se si è incapaci di mettere in pratica questa semplice regola si hanno seri problemi relazionali.

    Da: Hijada
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 12:17
  • Una cosa è certa: in ogni tempo, fare della politica ha significato usare l'arte dell'inganno. Anche quando la politica fondava i suoi principi sulla morale, in pratica poi era tutt'altra cosa. Basta guardare le belle prodezze che furono compiute nel periodo in cui il potere politico era, prevalentemente, nelle mani del potere religioso e di conseguenza avrebbe dovuto essere l'espressione della massima moralità. San Tommaso comprese la necessità di distinguere i due poteri: politico e religioso, proprio per giustificare le pessime azioni nonostante la proclamazione dei migliori propositi. "Parlo del meglio e lo approvo, ma seguo il peggio". Anche Macchiavelli affermò che la politica deve correre su due binari diversi da quelli della morale. Atto di onestà che poi si ridusse in un togliere ogni remora alla spregiudicata azione dei politici che agirono in un modo ancora più privo di scrupoli. Perchè dovrei sacrificare la mia vita privata per uno stato di sorveglianza quando i politici agiscono quanto meno in modo spregiudicato sia nella sfera personale che in quella politica sentendosi svincolati dalla legalità e dalla morale? La politica è sempre stata sinonimo di inganno e furbesca trasformando in gonzi quelli che , in buona fede, ancora credono nella buona fede altrui. No, io non desidero neppure avvicinarmi a quel tipo di ideologia che il politico vuole far salva ad ogni costo, anche quando le azioni sono esattamente all'opposto dell'idea professata. Mi permetto una domanda ai politici: "Quando parlando fate dell'alchimia politica, credete a quello che dite? Perché se vi credete, io mi taccio; ma se non vi credete, perché parlate? Qual è la vostra intenzione? E' essa degna della dignità di un uomo? " Diano essi l'esempio per primi, accettando una sorveglianza su di loro come esempio a beneficio di ogni essere vivente.

    Da: Bruna
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 10:06
  • non avendo nulla da nascondere e sapendo che prevenire è meglio che curare, se qualunque risultato della sorveglianza non crea problemi è distrutto, che sorveglino pure. Meglio essere sorvegliati e continuare a vivere che non morire in un attentato.

    Da: belloro
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 7:58
  • Nulla.

    Da: Concetta
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 6:31
  • ...non so quanta fiducia si debba dare a chi palesemente abbia violato una consegna...

    Da: Anselmo
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 6:22
  • ....già la vita del mercato libero ci sorveglia attraverso i nostri desideri e le nostre debolezze in cambio di nulla....la sorveglianza globale dovrebbe darci in cambio la sicurezza...o almeno spero che sia fatta con questo intento...

    Da: Anselmo
    Data: venerdì 5 luglio 2013 alle ore 6:17

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail