NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

The Twilight Saga: Eclipse

Frasi del film

Nel nostro database ci sono 26 frasi relative al film The Twilight Saga: Eclipse. Leggile tutte.
Frasi di The Twilight Saga: Eclipse

Riassunto e trama del film The Twilight Saga: Eclipse

[da Wikipedia]
Bella torna a Forks con Edward dopo la disavventura con i Volturi in Italia. La ragazza deve scegliere tra continuare la sua amicizia con il licantropo Jacob o smettere di vederlo dato che Edward è estremamente infastidito dal loro rapporto. Intanto, Victoria (Bryce Dallas Howard), la vampira nomade che faceva parte del clan di James, segue Bella per vendicare la morte del suo compagno ucciso dalla famiglia Cullen. La sua presenza diventa tangibile per Edward e Bella quando sui giornali appare la notizia di vari efferati delitti compiuti da sconosciuti nella città di Seattle. I ragazzi intanto, si preparano per il diploma, evento che significherà la fine della vita mortale di Bella, dato che Carlisle le aveva promesso che dopo essersi diplomata l'avrebbe trasformata in vampiro.

Il continuo intromettersi di Jacob comincia a dare seriamente fastidio ad Edward che però si rende conto che in sua compagnia, Bella è al sicuro da un eventuale attacco di Victoria. Dato l'imminente ed inevitabile scontro che i Cullen dovranno affrontare con Victoria e i vampiri neonati, Jasper decide di allenare la sua famiglia e il branco di licantropi Quileute, ad affrontare il gruppo di Victoria, dimostrando una eccellente preparazione nel combattimento, dovuta ai suoi trascorsi tempi passati in un altro clan di vampiri. Il giorno dello scontro arriva e i vampiri e i licantropi si alleano contro il nemico comune proteggendo Bella e studiando una strategia di combattimento.

Il giorno prima dello scontro, i ragazzi si accampano lontano dal luogo in cui avverrà la battaglia. Bella, per paura che Edward possa rimanere ucciso, gli chiede di rimanere con lei e il vampiro accetta, anche se è un po' preoccupato al pensiero della sua famiglia nel pieno dello scontro. Con loro resta anche Jacob, che con la sua temperatura corporea aiuta Bella a non morire di freddo durante la notte. Jacob, turbato per la scelta di Bella di amare Edward, decide di raggiungere il resto del gruppo sul campo di battaglia, prima però chiede alla ragazza di dimostrargli con un bacio che lei tiene alla sua vita. Bella accetta di baciarlo e nel farlo si rende conto di amare entrambi dando a Jacob una speranza.

Intanto, la battaglia con i vampiri neonati si rivela uno scontro molto cruento e a proteggere Bella, unico vero obiettivo di Victoria, rimangono Edward e il licantropo Seth. Victoria raggiunge Bella insieme a Riley (Xavier Samuel), il suo nuovo compagno. Durante lo scontro, Riley viene ucciso da Seth mentre sarà Edward ad uccidere Victoria davanti agli occhi di Bella. Finito lo scontro, le famiglie si riuniscono, tuttavia Jacob rimane gravemente ferito da un attacco di un vampiro sopravvissuto. Bella va a fare visita a Jacob che le dimostra che la aspetterà anche dopo la sua "trasformazione" in vampiro.

Bella ed Edward seduti sul prato decidono di rendere ufficiale il loro futuro matrimonio informando il papà di Bella di tale avvenimento.

Anno

2010 (8 anni fa)

Titolo originale

The Twilight Saga: Eclipse

Genere

Drammatico, Fantasy

Durata

121 minuti (2 ore e 1 minuto)

Data di uscita

mercoledì 30 giugno 2010

Poster e locandina

Attori del film The Twilight Saga: Eclipse

Kristen Stewart nel ruolo di Bella Swan
Robert Pattinson nel ruolo di Edward Cullen
Taylor Lautner nel ruolo di Jacob Black
Ashley Greene nel ruolo di Alice Cullen
Jackson Rathbone nel ruolo di Jasper Hale
Nikki Reed nel ruolo di Rosalie Hale
Kellan Lutz nel ruolo di Emmett Cullen
Peter Facinelli nel ruolo di Carlisle Cullen
Elizabeth Reaser nel ruolo di Esme Cullen
Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan
Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria
Xavier Samuel nel ruolo di Riley
Chaske Spencer nel ruolo di Sam Uley
Tyson Houseman nel ruolo di Quil Ateara
Kiowa Gordon nel ruolo di Embry Call
Alex Meraz nel ruolo di Paul
Bronson Pelletier nel ruolo di Jared
Julia Jones nel ruolo di Leah Clearwater
BooBoo Stewart nel ruolo di Seth Clearwater
Dakota Fanning nel ruolo di Jane
Cameron Bright nel ruolo di Alec
Daniel Cudmore nel ruolo di Felix
Charlie Bewlie nel ruolo di Demetri
Jodelle Ferland nel ruolo di Bree Tanner

Biografie correlate al film The Twilight Saga: Eclipse

Sceneggiatura

Melissa Rosenberg

Soggetto

Stephenie Meyer

Musiche

Howard Shore

Altre schede di film

Scrivi un commento su questo film. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i