Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Dialogo dal film Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi

Imperatore: Benvenuto, giovane Skywalker. Ti stavo aspettando. Non hai più bisogno di quelle [con la Forza l'Imperatore toglie le manette a Luke]. Guardie, lasciateci. Sono impaziente di completare la tua istruzione. Vedrai che imparerai a chiamarmi Maestro.

Luke Skywalker: Vi state sbagliando. Non mi convertirete come avete fatto con mio padre.

Imperatore: Oh, no, mio giovane Jedi. Scoprirai che sei solo tu che stai sbagliando. In merito a questa e a molte altre cose.

Dart Fener: La sua spada laser.

Imperatore: Ah, sì. Un'arma Jedi. Proprio come tuo padre. Devi sapere che tuo padre non può più sottrarsi al Lato Oscuro della Forza. E così sarà anche per te.

Luke Skywalker: Vi sbagliate. Presto morirò. E voi con me.

Imperatore: Eh eh eh!... Penso tu voglia riferirti all'imminente attacco della vostra piccola flotta. Sì... Ti assicuro che siamo del tutto irraggiungibili dai tuoi amici, qui.

Luke Skywalker: Questa vostra fiducia è la vostra debolezza.

Imperatore: E la fede nei tuoi amici è la tua.

Dart Fener: È vano resistere, figlio mio.

Imperatore: Tutte le notizie che vi hanno dato sono trapelate secondo i miei piani. I tuoi amici lassù, sul pianeta rifugio, stanno ficcandosi in una trappola; come la vostra piccola flotta. Sono stato io a far sì che l'Alleanza conoscesse l'ubicazione del generatore dello scudo. Ciononostante è al sicuro dalla tua miserevole, ridicola banda. Un'intera legione delle mie truppe migliori li sta aspettando. [con falso dispiacere] Oh, sappi che purtroppo lo scudo deflettore funzionerà perfettamente quando i tuoi amici arriveranno.

Resta aggiornato sulle frasi dei film

Iscriviti alla NEWSLETTER

Commenti

Non ci sono commenti. Pubblica tu il primo.

Commenta

Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi: approfondimenti

Leggi altri dialoghi, frasi celebri e curiosità tratte dal film Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi:

Breve trama del film

[da Cultura.biografieonline.it]
Passati sei mesi dalla cattura di Ian Solo, Luke Skywalker, la principessa Leila, Chewbecca, D-3BO e C1-P8 si trasferiscono sul pianeta Tatoo al fine di salvare il leader dell’Alleanza Ribelle, prigioniero di Jabba the Hutt in una lastra di carbonite. I primi a penetrare nel palazzo del criminale sono D-3BO e C1-P8, che spiegano a Jabba che Luke sta per arrivare per trattare la liberazione di Ian. Poco dopo, fingendo di essere un cacciatore di taglie, Leila giunge nel palazzo per consegnare Chewbecca a Jabba. In realtà, nel corso...Leggi di più

Frasi di attori o personalità celebri correlate al film

Trailer del film Guerre Stellari - Il ritorno dello Jedi

Altri film da cui sono tratte celebri frasi e dialoghi

Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail