Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Acquario: oroscopo dal 1 al 7 aprile 2013

Un nuovo aspetto da assumere

Acquario

Dopo lunghi periodi di sofferenza, difficoltà e sfide anche difficili, state iniziando un periodo sotto l’appoggio di Giove in Gemelli e, ora, di numerosi pianeti in fuoco che alimentati dal vostro elemento, l’aria, infiammano tutto ciò che vi circonda, proponendovi situazioni che guarderete sotto una nuova luce. Quello che sta accadendo è molto semplice: sentite di aver compreso le sofferenze del passato, assimilate esse vi hanno fatto maturare.

Questa maturità vi porta un gradito e meritato rinnovo, tale che risulterete molto più coraggiosi ad affrontare i nuovi capitoli dell’esistenza. Da questa settimana potreste cambiare modo di rapportarvi con gli altri, farvi dei giudizi definitivi su chi ritenevate amici, e che ora confinerete nella cerchia dei conoscenti, dimostrerete più dolcezza e affetto per il partner, e maggiore dedizione sul lavoro.

Single avvantaggiati: numerose le occasioni di realizzarvi in amore; non mancheranno anche occasioni di svolta lavorativa, iniziando proprio da questa settimana. Ora soffia su di voi un nuovo vento rigeneratore e portatore di cambiamenti a cui aspirate da tempo.

La frase della settimana associata all'oroscopo per l'Acquario

Nicolás Gómez Dávila

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 1 al 7 aprile 2013: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Intense richieste per tutti i segni zodiacali, in particolare per i segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario: voi ai vertici delle stelle siete i più stimolati in questa settimana, energie decisive per svolte importanti in ambito affettivo e professionale. Ripresa per i segni d'aria Gemelli e Acquario, momento di difficoltà per la Bilancia. Stand...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail