Aforismi
NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Acquario: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

Voli pindarici in libertà

Acquario

Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia.

Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di entrare ed uscire da mille mondi, senza interruzione. Anche nel nuovo anno 2017 sarete sempre pronti a conoscere, senza attaccarvi a nulla, senza rinunciare mai a una socialità viva.

Sarete liberi di amare, volando leggeri, con una piacevole visione dall'alto.

Gli astri e l'oroscopo 2017 per l'Acquario

Il 2017 sarà un anno all'insegna di grandi cambiamenti costruttivi. Urano, Giove e Saturno sono alleati con voi per regalarvi un 2017 magnifico!

L'universo vi ricompenserà di tutte le fatiche da voi sopportate fin qui. Riceverete benefici e magnificenze da chiunque. Sarete premiati, applauditi e festeggiati. La vita vi regalerà nuovi paesaggi, nuovi suoni e nuovi colori.

Conoscerete nuovi sapori e nuova gente. Otterrete grandi risultati e profitti consistenti. Sarete incoronanti vincenti, otterrete prestigio e potere.

Carriera, amore e amicizie sono i tre settori in cui trarrete maggior vantaggio. Grandi occasioni e grandi opportunità vi sorprenderanno nel corso dell'anno 2017!

Vediamo di seguito i settori più nel dettaglio.

Lavoro e denaro

I vostri grandi e grossi alleati si sono coalizzati con voi! Saranno i vostri coach di questo nuovo anno 2017. Vi suggeriranno modi e maniere per dirigervi verso il successo. Voi dell'Acquario siete grandi, e lo sapete.

Siete molto sicuri di voi stessi e piuttosto audaci per affrontare il futuro. Voi siete il segno del futuro e nulla vi spaventa. Voi rinnegate il passato per oltrepassare il vostro orticello con sicurezza e ottimismo.

Ebbene sì, avrete dalla vostra così tanta fiducia personale, che nulla vi fermerà.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Quella invernale sarà una stagione magnifica per confermare la vostra posizione lavorativa. Potrete lavorare da casa, preparare esami o concorsi, come indica lo stellium di pianeti in II casa. Dovete scrivere per consegnare i vostri lavori a una redazione? Qualsiasi cosa sia, sarà un successo e voi ne godrete appieno.

PRIMAVERA: In primavera lo stellium di pianeti nella terza casa vi inviterà ad avanzare richieste, a chiedere una promozione, a farvi conoscere, ad essere ricercate e ricercati da tutti.

Non ci sarà pace per voi. Vi piacerà questo sussulto del cuore, che vi riempirà d'orgoglio. Non vi mancherà la stima dei vostri collaboratori. Sarete cercati e ricercati per la vostra bravura e per le vostre competenze. Nulla vi sfuggirà.

ESTATE: Anche se la stagione estiva del 2017 non sarà il momento migliore per voi - perché vi sentirete spossati e piuttosto stanchi - non esitate a programmare le vacanze e a studiare nuove strategie.

Se avrete del lavoro da consegnare, essere puntuali e precisi sarà una vostra prerogativa per fare bella figura col vostro superiore o collega. Non ammetterete critiche, a meno che non siano costruttive, ma saprete trovare il momento opportuno per farvi valere tanto.

AUTUNNO: In autunno Giove cambierà segno, ma voi potrete ancora vivere di rendita. Ormai starete continuando ad andare dritti per la vostra strada, sicuri ed efficienti, pratici e concreti, lungimiranti e tenaci. Avrete superato tutte le prove di Saturno. In questo momento dell'anno, l'autunno appunto, sarete un portento. Nulla vi distruggerà!

Amore, Eros, affetti ed amicizie

Si dice che gli amici rappresentano la famiglia che creiamo. In effetti, gli amici sono un privilegio nella vita e, come tutti privilegi, comportano delle responsabilità.

Saturno nel 2017 vi insegnerà il significato dell'amicizia. Urano irromperà nella vostra vita portando nuovi amici e conoscenze. Giove amplificherà la vostra affettività e il vostro cerchio delle amicizie. Anche nuovi amori si affacciano nel vostro cuore. Chissà che non convoliate a nozze!

L'amore nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: L'inizio dell'anno 2017 si apre con una certa pigrizia verso la socializzazione, da parte vostra. Non avrete voglia di uscire di casa, di comunicare con gli altri. Avrete bisogno di stare soli con voi stessi nel vostro nido.

Nulla di grave: usate il periodo invernale per ricaricare le energie a arrivare pronti alla primavera.

PRIMAVERA: Con la nuova stagione lo stellium di pianeti nella vostra terza casa, vi spingerà fuori di casa per fare nuove amicizie, nuove conoscenze e - perché no - incontrare nuovi amori.

Il cellulare squillerà di continuo: riceverete inviti per prendere un caffè, per andare al cinema o a teatro, per fare shopping in compagnia. Probabilmente vi recherete spesso in libreria per essere aggiornati sempre sulle ultime recensioni dei vostri autori preferiti.

ESTATE: Solitamente quella estiva non è proprio la vostra stagione preferita - ma non per tutti gli Acquario.

I pianeti a voi opposti fanno presagire un certo calo d'energie, un calo d'umore e poca voglia di stare con gli altri. L'amore potrebbe risentirne, ma la vostra simpatia farà rinascere armonia e socievolezza.

Siete il segno dell'amicizia: tendenzialmente non starete mai da soli, fatto salvo le eccezioni date dalle configurazioni planetarie del proprio tema Natale.

AUTUNNO: Anche se Giove in autunno del 2017 vi saluterà, non vi abbandonerà del tutto. Il pianeta lascerà la sua scia di ottimismo e di fiducia. In fondo vi ha molto gratificato, tanto che sentirete i suoi effetti ancora per un bel periodo.

Forse in questa stagione arriverà il momento per voi dell'Acquario in cui sceglierete di metter su famiglia, di convolare a nozze o semplicemente di andare a convivere. Sarete comunque imprevedibili, liberi come il vento e pieni di sorprese. Auguri!

Salute, benessere e forma fisica

Non siete molto amanti delle palestre, così il vostro benessere può risiedere semplicemente in una chiacchierata con il vostro amico del cuore o con il vostro partner, nonché vostro complice di grasse risate.

Giove solitamente allarga tutto, anche il vostro girovita! Tuttavia non è escluso che nel 2017 possiate seguire un regime alimentare sano che vi porterà a non accumulare peso.

Amate molto andare in bicicletta e forse anche nuotare: sono due discipline che vi mettono di buon umore e sicuramente da poter fare con gli altri.

Il benessere e la salute nelle 4 stagioni dell'anno 2017

INVERNO: Il freddo vi porterà a non uscire di casa. Vi piacerà il calore e il camino acceso di casa.

Riceverete i vostri amici in salotto per una partita a carte o semplicemente per condividere un progetto, o disquisire di cinema e letture. L'importante per voi Acquario in inverno, sarà avere la vostra mente sempre occupata.

PRIMAVERA: Quella primaverile sarà la stagione ideale per uscire all'aria aperta, tirar fuori la vostra bicicletta o i vostri pattini, per scorrazzare in campagna o nei parchi.

Non ci saranno ostacoli a fermarvi. Amate molto questa stagione in cui potete respirare liberamente tutta l'aria che volete. Nel 2017 non ci saranno limiti né costrizioni per i vostri polmoni, che si riempiranno di ossigeno. Uscite, abbracciate gli alberi e cantate la vostra canzone preferita!

ESTATE: Nell'estate del 2017 una serie di pianeti veloci vi faranno calare l'umore. Vi sentirete spossati e stanchi. Siete un segno d'aria, e come l'aria, sarete però imprendibili, sfuggenti e liberi ovunque. Avrete molta fiducia in voi, saprete sempre quello che fate e che volete fare. L'importante è che lo decidiate voi.

AUTUNNO: In autunno il lavoro vi impegnerà molto. Spesso avrete poco tempo da dedicare a voi. La vostra agenda sarà ricca di impegni, ma... in fondo a voi piace essere occupati andando a destra e a sinistra. Seminerete, poi raccoglierete successi e gratificazioni.

Tutto ciò farà bene alla vostra anima e ai vostri neuroni. Marte positivo vi sorreggerà e vi spingerà ad osare sempre più. Attenzione al rovescio della medaglia: servirà gestire lo stress!

Il vostro piatto dell'anno

Chips di mais con guacamole.

La frase associata all'oroscopo per l'Acquario

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Ariete

    Ariete

    Emergere ed arrivare primi

    Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Toro

    Toro

    Come tenaci maratoneti

    Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta. E se si procede con serietà e metodo,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Leone

    Leone

    La generosità al comando

    Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono. Il grande orgoglio che vi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Vergine

    Vergine

    Azione e sensualità

    La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Bilancia

    Bilancia

    Con il sorriso nonostante le avversità

    Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo. Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Pesci

    Pesci

    Come miracoli e magia

    Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali. Quando sembrerete...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

1 frase ogni giorno

Iscriviti alla NEWSLETTER