Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo dal 1 al 7 aprile 2013

Lavoro

Ariete

Settimana decisiva per le questioni lavorative. I transiti planetari non fanno presagire un momento di tranquillità; in effetti sarete chiamati a prendere decisioni importanti. Questo aumento della responsabilità è sicuramente un toccasana per il vostro carisma. Come dice Joseph Conrad, scrittore polacco e grande maestro della prosa, quello che c'è di bello nel lavoro è la possibilità di conoscere meglio sé stessi, nelle proprie capacità e potenzialità produttive. È questo l'impegno che viene richiesto a voi Ariete.

Un elemento interessante portato dai transiti di questa settimana è la possibilità che gli impegni di questa settimana siano legati a lavori che nel passato non avete gestito nel pieno delle vostre capacità: bisogna rimettere le mani sopra a cose già fatte, tuttavia gli appoggi di Venere e Giove garantiscono, ora, una grande capacità di risultato e realizzazione.

Per chi è in cerca di una occupazione questa settimana può essere decisiva nel ricercare risposte che attendente da tempo. Sicuramente è un momento astrologico favorevole anche per la ricerca di nuove occupazioni ma anche, per chi già lavoro, per promozioni e soddisfazioni professionali.

La frase della settimana associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 1 al 7 aprile 2013: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Intense richieste per tutti i segni zodiacali, in particolare per i segni di fuoco Ariete, Leone e Sagittario: voi ai vertici delle stelle siete i più stimolati in questa settimana, energie decisive per svolte importanti in ambito affettivo e professionale. Ripresa per i segni d'aria Gemelli e Acquario, momento di difficoltà per la Bilancia. Stand...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail