Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Ariete: oroscopo dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014

Sette mesi per tagliare i rami secchi

Ariete

La fine dell'anno sarà sicuramente un momento di riscossa, e un modo per distaccarsi dai tanti pensieri avuti a dicembre.

Certamente state entrando in un 2014 ricco di responsabilità ma anche di grandi cambiamenti. Urano è nel vostro segno e impone una seria rivoluzione.

Avete tempo per aggiustare tutto ciò che è storto fino a Luglio 2014. In questi sette mesi l’ideale è tagliare definitivamente situazioni non ideali per il vostro benessere.

Periodo congeniale per ragionare anche sulla vostra situazione professionale. Poi dall’Estate del 2014 in poi, complice Giove in Leone, sarete protagonisti di un periodo di ripresa, solarità, benessere e grande voglia di stare bene. Buon 2014!

La frase della settimana associata all'oroscopo per l'Ariete

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 30 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Siamo giunti all’ultima settimana del 2013. Ci prepariamo ad accogliere il nuovo anno, con la solita speranza che sia migliore di quello trascorso. Questa è una buona occasione per ricapitolare, brevemente, l’anno che ogni segno zodiacale dovrà attendersi. Innanzitutto, la Luna di capodanno è nel segno del Sagittario. Una Luna di Fuoco che...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail