Aforismi
NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Bilancia: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

Con il sorriso nonostante le avversità

Bilancia

Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo.

Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata dell'essere che è eleganza, bellezza come libertà. Voi siete quelli che si liberano dalle catene, che costringono la vita in una gabbia.

L'anno nuovo 2017 per la Bilancia

Il vostro 2017 sarà un anno all'insegna di Giove di transito nel vostro cielo. Per i primi 10 mesi avrete con voi il talismano del buonumore e dell'ottimismo. Sarà il vostro paracadute contro le ostilità di Urano e Plutone, che spesso vi destabilizzeranno, portandovi a cambiare strada.

Giove sarà il vostro ombrello contro gli acquazzoni, che vi porteranno a cambiare decisioni. Sarà una manna dal cielo per i vostri momenti di nostalgia. Tornerete a sorridere, nonostante le avversità della vita. Se dovete fare qualcosa, qualsiasi cosa, fatela a partire dall'inizio dell'anno sino ad ottobre. Poi la ruota girerà.

Lavoro e denaro

Tra scossoni e ribaltoni, ve la caverete comunque e sempre. Il lavoro non sempre vi farà dormire tranquilli durante il 2017, ma riuscirete sempre a trovare escamotage per rimettere in sesto quelle falde fastidiose, che vi turbano e che mal tollerate.

A volte inquieti e insoddisfatti, il vostro conto corrente si tingerà di un colore sfavillante, che vi permetterà di affrontare imprevisti e magari fare investimenti fruttuosi.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: L'inizio dell'anno si prospetta pieno di energia e novità sul fronte lavorativo. Lo stellium di pianeti in VI casa vi porta a lavorare con tranquillità affrontando tutti gli impegni con maggiore serenità.

Il senso del dovere non manca a voi del segno della Bilancia. Siete affidabili e concreti. Purtroppo, i rapporti con i colleghi non saranno dei migliori. Non mancheranno discussioni e confronti accesi.

Lo stress sarà alto e le tensioni ingestibili. Giove sarà con voi e vi inviterà a mantenere la calma, a trovare accordi e a trovare nuovi modi di approccio per trovare un equilibrio su cui lavorare serenamente.

PRIMAVERA: Per la vostra serenità ed equilibrio, in primavera fate appello alla vostra pazienza, per trovare parole rassicuranti, recitare un mantra che non vi mandi in tilt. Allontanatevi, se possibile, da quelle situazioni non più fruttuose. Per fortuna la congiunzione di Giove vi aprirà porte perché voi possiate sperare.

ESTATE: Approfittate delle vacanze estive per iscrivervi ad un corso di discipline olistiche. Esse riguardano anche il trovare modi per fare pace con il prossimo.

Avrete successo. Potrete cominciare a studiare nuove terapie di meditazione. Leggete libri sul tema: come affrontare i momenti di difficoltà senza sfociare nella rabbia. O perlomeno imparate a tirare fuori e a gestire quelle emozioni negative, che possono solo fare male.

AUTUNNO: La stagione autunnale sarà molto proficua. Il vostro conto corrente promette di intraprendere nuovi affari. Potrete accedervi senza farvi dominare da situazioni difficilmente ingestibili.

L'anno 2017 si chiuderà con grandi successi e gratificazioni. Saturno positivo vi porterà a firmare contratti fruttuosi, a collaborare con persone importanti, ad assumere nuovi ruoli di responsabilità e a gestire nuovi incarichi.

Amore, Eros, affetti ed amicizie

Urano opposto al vostro Sole non vi promette una serenità di coppia nel 2017. Grossi cambiamenti e rivoluzioni sembrano minare il vostro rapporto. Non sono escluse crisi di coppia, ma anche grandi amori rivoluzionari che faranno scintille nella vostra vita.

Vi potranno essere equilibri che si frantumano, ma altrettanti colpi di scena, che si avvereranno. L'imprevedibilità non è il vostro forte, ma nel 2017 Giove vi terrà per mano per affrontare al meglio ogni tipo di situazione.

L'amore nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Se siete in coppia, il vostro rapporto non subirà grandi scossoni. Lo stellium di pianeti in VI casa, vi porterà a vivere il quotidiano serenamente, in pace e armonia. Tutto andrà come vorrete, o perlomeno riuscirete a trovare nuovi modi per affrontare e spazzare le nubi all'orizzonte.

PRIMAVERA: Potrebbero esserci questioni fastidiose che non si possono rimandare, che vanno chiarite. Dovrete prendere delle decisioni importanti. Di qualsiasi cosa si tratti, saprete trovare chiare parole per esprimere i vostri dissensi e le vostre emozioni. L'ideale sarà prendere tempo, solo se sarete ancora indecisi.

Se siete single, nella primavera del 2017 non mancheranno brevi avventure, vissute in una sola notte, dove però mancherà un profondo contatto affettivo. Se sperate di trovare l'anima gemella, non sono escluse possibilità.

ESTATE: Tutto potrà succedere. L'estate per voi del segno della Bilancia sarà proprio la stagione in cui tutto può accadere. Vi innamorerete e poi vi disinnamorerete. Potrete trovare il grande amore, scoprire che amore e sesso vanno a braccetto. Potrete dichiararvi, ma potrete essere anche poco convinti, forse perché ci sono ancora cose non ancora dette. Potreste intraprendere una relazione anticonvenzionale, fuori dalla norma, che mal accetterete, perché la vostra natura non asseconda questo tipo di rapporto.

AUTUNNO: Venere e Marte nel vostro cielo vi suggeriscono di vivere l'Amore in tutte le sue sfumature e i suoi colori, sia che siate in coppia, sia che viviate una storia parallela. Anche se siete single e vivete un flirt o più di qualche flirt. In autunno sarete belli, fascinosi e sensuali. Emanerete eros da tutti i pori. Sarà impossibile resistervi.

Magari festeggerete la fine dell'anno 2017 davanti ad un caminetto acceso, in famiglia, immaginando il vostro amore. Se non è tutto oro quel che luccica, servirà maggiore riflessione.

Salute, benessere e forma fisica

Con Giove nel vostro segno per i primi 10 mesi, sarete al top della forma. Non vi mancherà il buonumore né la voglia di vivere. Nel 2017 amerete la vita più di voi stessi. Sarete belli e in forma. Non vi mancherà l'appetito e la voglia di ridere. Very very good!

Il benessere e la salute nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Le energie non vi mancheranno. Marte positivo vi infonderà tanta energia e tanta carica vitale da vendere. Potrete fare delle lunghe passeggiate, iscrivervi in palestra per tonificarvi, seguendo tutte le attività di fitness. L'aerobica potrebbe piacervi molto!

PRIMAVERA: Benessere e salute durante la primavera del 2017 andranno a braccetto, rendendovi belli ed esteticamente perfetti. Vi scoprirete più narcisisti del solito, più sensuali e più sicuri di voi stessi.

Massaggi e terapie vi potranno mettere di buon umore. Crescerà la fiducia in voi stessi. Sarete pronti per fronteggiare i grattacapi sia sul lavoro che in famiglia.

ESTATE: In estate sarete pronti per prendere il sole, ma usate tanta moderazione e creme protettive. Potrete frequentare centri di estetica ed olistici, dove scoprire nuove creme di bellezza anti-age e tonificanti. Acquisterete nuovi capi di abbigliamento alla moda e visitate i mercatini vintage. Utilissimo praticare yoga in riva al mare e meditazione al tramonto. Farete un pieno di pace interiore.

AUTUNNO: In autunno Giove lascerà il vostro segno e voi vivrete di rendita, in tutti i sensi. L'universo vi regalerà tanto tempo per beneficiare di questa vibrazione molto positiva.

Potrete espandere i vostri orizzonti culturali, coltivare i vostri hobby e accrescere la vostra creatività. Potrete sognare in grande stile!

Il vostro piatto dell'anno

Carpaccio di avocado su un letto di erbette e fagiolini freschi.

La frase associata all'oroscopo per la Bilancia

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Ariete

    Ariete

    Emergere ed arrivare primi

    Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Toro

    Toro

    Come tenaci maratoneti

    Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta. E se si procede con serietà e metodo,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Leone

    Leone

    La generosità al comando

    Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono. Il grande orgoglio che vi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Vergine

    Vergine

    Azione e sensualità

    La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Acquario

    Acquario

    Voli pindarici in libertà

    Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia. Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Pesci

    Pesci

    Come miracoli e magia

    Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali. Quando sembrerete...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

1 frase ogni giorno

Iscriviti alla NEWSLETTER