Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Leone: oroscopo dal 18 al 24 novembre 2013

Proporzioni e paradossi

Leone

Saturno vi sta rendendo, ormai da più di un anno, tendenzialmente freddi e distaccati. Questa azione saturnina, oggi stimolata anche da Mercurio, porta in superficie l’aspetto oscuro del vostro segno zodiacale, rappresentato dall’orgoglio, il narcisismo e l’arroganza.

Tutti elementi e sentimenti che ultimamente tendente ad esprimere in numerose questioni della vostra vita: sul lavoro, con approcci eccessivamente rigidi; in amore, con atteggiamenti provocatori e bacchettoni; nelle amicizie, con pensieri e reazioni a volte spropositate e non equilibrate.

Ragionate un attimo sulle richieste che fate ai vostri amici, al vostro partner, ai vostri colleghi di lavoro, e riflettete se tali richieste le esprimete anche voi verso il vostro amico, il vostro partner e il vostro collega di lavoro. Molti scopriranno la bellezza del paradosso.

La frase della settimana associata all'oroscopo per il Leone

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 18 al 24 novembre 2013: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Il Sole in questa settimana, sotto osservazione astrologica, transiterà nel segno dello Scorpione, per entrare nel segno del Sagittario dal 23 novembre. Mercurio sta attraversando la costellazione dello Scorpione, Venere quella del Capricorno. Marte continua il suo viaggio nel segno della Vergine, Giove continua il suo moto retrogrado nel segno...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail