NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Leone: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

La generosità al comando

Leone

Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono.

Il grande orgoglio che vi caratterizza non ama chiedere in cambio. Questa sicurezza, unita all'attenzione dell'altro, è la vostra qualità, che si abbina a un'immagine solare e luminosa, che toglie il mondo dall'oscurità.

L'oroscopo per l'anno nuovo 2017

Il vostro 2017 sarà colorato dal favoloso trigono di Urano e Saturno. I pianeti vi lanceranno lontano nello spazio per la concretizzazione e il consolidamento dei vostri progetti lavorativi e amorosi.

Qualunque cosa sia in corso o in fase di evoluzione, trasformazione e cambiamento, tutto si volgerà al positivo, tutto sta per compiersi nell'anno. Inoltre, ogni progetto è condiviso e apprezzato dagli altri. Giove di transito nella vostra terza casa solare, per i primi dieci mesi del nuovo anno, vi permetterà di conoscere e di allargare i vostri orizzonti. Se pubblicizzerete i vostri eventi otterrete maggiore successo. Sfruttate al massimo i favori delle stelle, con maggiore consapevolezza e in completa autonomia!

Lavoro e denaro

Il 2017 vi presenterà un conto corrente in attivo, grazie ai favori di Giove, di Urano e di Saturno. La situazione vi porterà a solidificare, a concretizzare e proporre i vostri lavori, che saranno ben pagati e ben valutati.

L'universo gira a vostro favore e voi siete abbastanza abili da sfruttare tutto ciò che vi viene mandato.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Lo stellium di pianeti nella vostra IX casa per diverse settimane vi permetterà di andare oltre le vostre competenze nel lavoro. Un nuovo ruolo importante, nuove responsabilità, un nuovo posto di lavoro con maggiori responsabilità vi porterà lontano. Magari il lavoro vi porterà a trasferirvi in un'altra città. Sono previste nuove conoscenze, che vi permetteranno di "ampliare" il vostro personale fatturato.

PRIMAVERA: Giove positivo per tutta la stagione primaverile vi suggerirà di sfruttare al meglio tutte le sue virtù, per trarne vantaggio e grandi profitti. Mail, contatti e spostamenti impazzeranno nella vostra agenda. Sarà opportuno stabilire al meglio le vostre priorità e fare una selezione.

ESTATE: Durante l'estate 2017 potreste lavorare da casa, sfruttando le vacanze al mare o in montagna. Non sono escluse collaborazioni importanti che, vi aiuteranno ad espandervi e a farvi conoscere oltreoceano.

Ci saranno possibili ristrutturazioni, magari di un casolare. Ci saranno possibili investimenti, magari nei settori della gastronomia. Ci sarà forse un semplice rinnovamento dell'arredamento.

AUTUNNO: In autunno voi del segno del Leone vi sentirete sottotono, un po' polemici e pigri. Sarete piuttosto stanchi, con qualche nota di insoddisfazione. Servirà rallentare, riposare, valutare bene le proposte, per poi lanciarle alla fine dell'anno 2017, quando lo stellium nel segno del Sagittario, vi prometterà energia e creatività. Sarà possibile riprendere in mano, con successo, i vostri progetti e le vostre idee.

Amore, eros, affetti e amicizie

Anche sul fronte amoroso/passionale i rapporti dei nati sotto il segno del Leone andranno a gonfie vele. Probabili matrimoni si celebreranno. Possibili convivenze si concretizzeranno, oppure se ci sono rapporti datati e spenti, sarà possibile un taglio drastico con un senso di grande liberazione. Spesso lasciare è meno doloroso che tenere!

L'amore in 4 stagioni

INVERNO: Il transito di Venere e di Marte nella vostra ottava casa e con la complicità di Giove nella vostra terza casa solare vi porterà a curiosare e ad esplorare nuovi mondi, che vanno al di fuori della vostra camera da letto.

Immaginazione e curiosità saranno il pepe che favorirà le vostre fantasie. Probabili storie inizieranno all'insegna della trasgressione, a meno che non abbiate una storia parallela che, nel caso, vi gratificherà non poco! Saturno di transito nella vostra quinta casa vi aiuterà a scegliere.

PRIMAVERA: Lo stellium di pianeti in Ariete, di transito nella vostra IX casa, vi porterà a conoscere un amore lontano. Nuove conoscenze e nuovi flirt vi spingeranno oltre i vostri orizzonti.

Potrete arrivare a decidere di traslocare o di cambiare partner... tutto può succedere con Urano positivo. Il pianeta rappresenta il vento del cambiamento!

Probabili storie nasceranno online, magari in chat. Prestate però attenzione alle illusioni e ai tranelli dietro lo schermo: Nettuno di transito nella vostra ottava casa vi predisporrà a facili sogni irrealizzabili, ad una realtà distorta e poco coerente con la vita che voi del segno Leone in primavera vivrete.

ESTATE: In estate potrete godervi le vacanze con il partner al vostro fianco. Ma potranno nascere nuovi amori, fra le vostre amicizie o fra i colleghi di lavoro. Non vi mancherà la simpatia e la socievolezza, la loquacità e quella brillante comunicazione "da ruggito" da Leone, che vi incorona re della foresta.

AUTUNNO: Anche in questa stagione, nell'autunno del 2017, l'amore non andrà in vacanza. Andrà anzi a gonfie vele. Venere e Marte, a braccetto, danzeranno nuovi balli erotici sia in camera da letto che in cucina.

Eros e sentimenti saranno uniti dai vostri sogni d'amore. A parte qualche momento di tensione e qualche malumore, non fatevi prendere da inutili sconforti e inutile polemiche. Riflettete prima di parlare, o perlomeno, rimanete in silenzio quando non siete convinti di avere ragione.

Salute e benessere nel 2017

Il 2017 si aprirà con grandi energie interiori e grande ottimismo mentale. Vi sentirete in gran forma. Il vostro umore sarà alto e la vostra salute sarà ben curata e protetta.

La salute nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Durante l'inverno non vi mancheranno benessere e cura di sé per iniziare l'anno alla grande. State però attenti agli sbalzi di temperatura, a non ammalarvi e a mangiare sano. Assumete soprattutto tanta vitamina C.

PRIMAVERA: La stagione primaverile vi aprirà la mente per sperimentare nuove discipline, per usare nuovi rimedi olistici, omeopatici ed erboristici. Prendetevi cura del benessere psicofisico seguendo attività aerobiche e seguite una sana alimentazione ricca di frutta e verdura.

ESTATE: Voi del Leone nella stagione estiva del 2017 vi sentirete un po' sottotono, un poco stanchi. Vi accorgerete però che basterà un po' di riposo: riprenderete a star bene, ad essere vitali, ottimisti, gioviali e pieni di energia.

Ritroverete il piacere di una buona e sana cucina biologica. Seguite anche in estate un regime alimentare fatto di cibi salutari. Alla sera dedicatevi a lunghe passeggiate e vi sentirete di ottimo umore.

AUTUNNO: All'inizio della stagione autunnale del 2017 vi sentirete un po' malinconici. Poi però gli eventi positivi del periodo, spazzeranno via i brutti pensieri, perché a fine anno, lo stellium di pianeti nel segno del Sagittario, vi regalerà grande creatività ed energia. Basterà un vostro ruggito e il cuore batterà all'impazzata.

Il vostro piatto dell'anno

Trionfo di frutta secca con fichi.

La frase associata all'oroscopo per il Leone

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Ariete

    Ariete

    Emergere ed arrivare primi

    Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Toro

    Toro

    Come tenaci maratoneti

    Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta. E se si procede con serietà e metodo,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Vergine

    Vergine

    Azione e sensualità

    La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Bilancia

    Bilancia

    Con il sorriso nonostante le avversità

    Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo. Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Acquario

    Acquario

    Voli pindarici in libertà

    Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia. Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Pesci

    Pesci

    Come miracoli e magia

    Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali. Quando sembrerete...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i