Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Pesci: oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile 2014

Difetti e pretese

Pesci

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt - Abbiamo davanti agli occhi i vizi altrui, mentre i nostri ci stanno dietro. Non ve lo dicono gli astri ma Seneca. Io e voi, cari Pesci, dobbiamo fare un discorso profondo e rilassato, pacato ma obiettivo e veritiero.

Lo stato di stress che subisce Giove da Marte, Plutone e Urano vi fa essere in questo periodo suscettibili, ma anche polemici.

Tendete a dare risposte ciniche e sarcastiche, non sopportate nessuno, e le responsabilità sono cose che evitate,  preferendo “apparire” piuttosto che essere.

Tutto ciò trasportato nelle vicende del cuore produce una chiara sensazione di inadeguatezza: di frequente vi sentite non all’altezza della situazione, volete non assumervi certe responsabilità e pretendete che chi vi ama vi porti sul piedistallo ogni giorno, corteggiandovi fino all’esagerazione e alla sdolcineria diabetica! Il bello è che risultate bacchettoni con gli altri, notando i difetti di tutti, ma non i vostri.

E’ vero: il mondo è pieno di vizi... ma voi appartenete a questo pianeta e ne siete pieni, saturi.

Io, povero e umile osservatore delle stelle, riceverò probabilmente l’ira dei Pesci: ma poco importa, quello che conta è che riesca in qualche modo a farvi aprire gli occhi su di voi.

L’amore va bene, a gonfie vele, eppure non perdete occasione per mettere il broncio; basta a volte poco, troppo poco, per farvi cambiare umore, e questo non va bene.

Guardatevi intorno, dunque, e rendetevi conto che le persone che vi sono vicine vi vogliono bene e non meritano i vostri atteggiamenti intellettualmente scorretti, e che a volte tendono, anche se inconsapevolmente, ad essere furbi e finalizzati esclusivamente ad un rendiconto personale.

Cambiate, umidi Pesci, basta con l’essere Cozze che si approfittano degli scogli, diventate aquile di mare, regnate nel vostro alimento con fierezza e coraggio.

La frase della settimana associata all'oroscopo per i Pesci

Oroscopo realizzato da Francesco, astro-blogger di Astramentis.it

Oroscopo dal 31 marzo al 6 aprile 2014: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri per questa settimana

Primavera: un'occasione irripetibile per osservare i sentimenti dello zodiaco! E lo faremo con le Locuzioni latine. Come ve la passate nelle faccende di cuore, in questo periodo? Certamente la primavera risveglia gli istinti e potenzia i sensi. Ne gioveranno i segni Gemelli, Aquario, Sagittario, a mio avviso i migliori in questo momento. Meno...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

Altri oroscopi

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail