Aforismi
NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Pesci: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

Come miracoli e magia

Pesci

Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali.

Quando sembrerete assenti, svaniti in un altro universo, in realtà starete definendo le cose con una profondità di cui pochi sono capaci. Oltre la gentilezza mite e le buone maniere, saprete diventare un'onda grandiosa di forza e di dolcezza.

Gli astri dell'anno nuovo 2017 per i Pesci

Questo è l'ultimo anno che pagate il pesante pedaggio a Saturno. Sarete finalmente liberi da carichi pendenti, malumori e stress. Poi sì, potrete sguazzare nei flutti nettuniani, inventarvi mondi nuovi, viaggiare, laurearvi, trasferirvi, suonare la vostra musica, usare i vostri colori, librarvi e volteggiare a piacimento, con una leggerezza e una fantasia che temevate perdute.

Non scordatevi di Plutone. Il pianeta vi vuole decisi e sicuri del fatto vostro: non è mica poco!

Lavoro e denaro

Nel 2017 dovrete sorbirvi questa scomoda quadratura di Saturno, tuttavia invece di partire con esagerate paranoie, provate ad affrontarle come fosse il morbillo o una tassa da pagare. Sarà una tassa scomoda ma pressoché inevitabile nel tragitto di tutti.

Sarà un transito che, salvo possibili eccezioni, tenderà a crearvi inghippi nel lavoro. Oppure ci sarà un sovraccarico di impegni e responsabilità che potrebbero però rendervi più consapevoli e maturi, oltre che più temprati, pronti ad affrontare sentieri impervi.

E' il pedaggio da pagare per essere traghettati ad un 2018 in cui la ruota girerà generosamente a vostro favore.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Novità eclatanti e stupori vi accompagnano nella prima parte dell'anno, in inverno. Lo stellium di pianeti nel cielo dei Pesci vi porterà ad una maggiore serenità nell'affrontare gli insegnamenti duri di Saturno.

Mercurio sarà con voi e vi darà notizie e suggerimenti per portare avanti i vostri contratti. La vostra creatività nella stagione invernale sarà delle migliori. Sarete ricercati per le vostre opere d'arte, per i vostri affari geniali e per le vostre intuizioni.

PRIMAVERA: La stagione primaverile del 2017 sarà caratterizzata da un periodo di malesseri e sonnolenza. Perlopiù saranno dovuti allo stress e a molteplici impegni di lavoro.

Lo stellium di pianeti nella vostra II casa vi inviterà a riposare di più, a prendervi cura di voi stessi e del vostro clan familiare. Riuscite ad essere molto creativi anche nel riposo. Vi butterete in un apparente ozio, ma creativo!

ESTATE: In estate sarete un po' sottotono, sotto stress e con l'umore sotto le scarpe. Eppure Saturno vi suggerirà di non tirarvi indietro di fronte ai vostri impegni.

Non mancheranno nuove proposte di lavoro, dopo che quelle vecchie non fruttano più.

Saturno in estate taglierà i rami vecchi, si prenderà un periodo di riposo, per poi far nascere nuove piantine, più verdi e rigogliose.

Ora vi potrete accorgere quanto è salutare approfittare della calda stagione per riposarvi e darvi da fare in autunno.

AUTUNNO: Nella stagione autunnale le cose cominciano ad andare meglio per voi dei Pesci. Giove arriva con tutto il suo entusiasmo e il suo ottimismo, proteggendovi da eventuali sconfitte di Saturno.

Nulla sarà perduto, anzi tutto sarà rigenerativo e produttivo. In particolare il 20 dicembre 2017 potrete festeggiare: ci sarà finalmente l'uscita di Saturno dalla ostile quadratura al vostro Sole.

Amore, Eros, affetti ed amicizie

Nel nuovo anno 2017 le amicizie non vi mancheranno, così come l'amore e l'eros. Sarà un anno di riflessioni, di ripensamenti, di sconfitte ma anche di vittorie.

Sarà sempre l'"effetto Saturno" che vi porterà a fare il punto della vostra situazione affettiva e amorosa.

Che si tratti di un rapporto a distanza o ravvicinato, sarà giunto il momento di prendere delle decisioni. Sia che siate single o in coppia, servirà interrogare la vostra anima e il vostro cuore. Spesso Nettuno è capace di portarvi oltre le regole convenzionali.

L'amore nel 2017 in 4 stagioni

INVERNO: L'anno 2017 si aprirà all'insegna della socievolezza e delle idee stravaganti. Amori e amicizie ravviveranno il vostro quotidiano.

Ammalierete tutti con il vostro fascino sensuale: il merito sarà di Plutone, il pianeta che seduce e conquista.

A tratti l'eros sarà alle stelle. Altre volte vi nutrirete di sole poesie romantiche.

PRIMAVERA: Per voi dei pesci la primavera del 2017 darà la stagione del risveglio, in tutti i sensi. La primavera vi piace e anche se l'eros latita, non vi perderete d'animo. Conquisterete tutti con la vostra arte.

La socievolezza non vi mancherà, la simpatia nemmeno. Catturerete chiunque con la vostra fantasia e la vostra immaginazione... L'amore guarderà oltre l'orizzonte!

Nettuno renderà più intensi quei momenti che favoriscono le avventure. Agevolerà l'apertura verso nuove esperienze: magari frequenterete un corso di cucina etnica.

ESTATE: Quella estiva sarà la stagione in cui potrete approfondire la conoscenza di terre lontane. Potrete offrire a chi amate una romantica cena, la quale potrebbe anche diventare l'eccitante preludio ad una notte di passione.

Molti sono gli amori che riempiono la vostra vita: se avete un partner è probabile che decidiate di sposarvi, ma non è escluso che rimandiate le nozze ad un altro momento.

AUTUNNO: In autunno fate attenzione a non esagerare con i sensi di colpa, con i rimpianti e le paure. Impegnatevi per accettare voi stessi.

Imparerete ad accettare il pensiero che non potete tenere sempre tutto sotto controllo.

Essere consapevoli dei propri limiti non significa diventare passivi e rinunciatari. Casomai significa scegliere con attenzione le battaglie a cui dedicarsi, per usare al meglio l'energia di cui si dispone.

Salute, benessere e forma fisica

Nel 2017 non sarete portati per lo sport, eppure non saprete stare lontani dal mare, dal fare nuotate, a meditare in riva al mare e a fare lunghe passeggiate. Qualunque tipo di cosa rilassante vi piaccia, sarà Benessere, soprattutto mentale.

Vi piacciono le avventure: l'importante sarà avere la voglia di mettersi in gioco.

Lo stupore non vi manca, gli stimoli nemmeno. Saturno ostile non vi permetterà di annoiarvi. Il pianeta vi porterà in posti che mai avreste pensato di raggiungere.

La salute nelle 4 stagioni del 2017

INVERNO: Marte e Venere in Inverno saranno con voi per regalarvi grandi energie e grande benessere psicofisico.

In tuta e scarpe da fitness correrete per il litorale respirando ossigeno puro, mentre l'adrenalina scorre nelle vostre vene.

La musica nelle orecchie vi porterà a distaccarvi dai problemi quotidiani. La mente vagherà altrove.

PRIMAVERA: In primavera tra un libro e un mantra, troverete spazio per voi stessi, per rigenerarvi, per essere in forma.

Seguite un regime alimentare sano. Anche se non sarete sempre costanti, approfittate della curiosità - che non vi mancherà - per provare nuovi alimenti e fare nuove esperienze culinarie.

Una buona cosa potrebbe essere quella di partecipare a nuovi corsi di cultura orientale, purché non ci si annoi. Oppure imparare una nuova lingua, in previsione di un viaggio oltremare.

ESTATE: Per voi dei pesci, in estate, per quanto gli impegni possono essere imprevedibili, troverete sempre il tempo per farvi una bella nuotata. Magari approfittate dei momenti in cui le spiagge non saranno affollate.

Ricercherete spesso la solitudine: sarà un ottimo rigeneratore di energia e carica vitale, così come di autostima e benessere interiore.

AUTUNNO: Nella stagione autunnale sarete molto bravi a conciliare gli impegni di lavoro e quelli di famiglia, con i vostri momenti zen.

Nettuno vi stimolerà portandovi a studiare libri che vi suggeriranno nuovi modi di fare introspezione. Potrete magari iscrivervi a lezioni di yoga, oppure praticare il Reiki.

Giove in questa stagione sarà generoso con voi. Avrete più fiducia in voi stessi e tanta autostima. Ritroverete maggiore benessere e maggiori possibilità economiche per fare un viaggio.

Il vostro piatto dell'anno

Zuppe e vellutate.

La frase associata all'oroscopo per i Pesci

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Ariete

    Ariete

    Emergere ed arrivare primi

    Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Toro

    Toro

    Come tenaci maratoneti

    Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta. E se si procede con serietà e metodo,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Leone

    Leone

    La generosità al comando

    Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono. Il grande orgoglio che vi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Vergine

    Vergine

    Azione e sensualità

    La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Bilancia

    Bilancia

    Con il sorriso nonostante le avversità

    Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo. Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Acquario

    Acquario

    Voli pindarici in libertà

    Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia. Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

1 frase ogni giorno

Iscriviti alla NEWSLETTER