Aforismi
Accedi/Registrati
NOVITA' DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Toro: oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno

Come tenaci maratoneti

Toro

Cos'è la vita se non consapevolezza del lavoro che va fatto, per difendersi da insidie, problemi, misteri, oscurità e imprevisti? Nulla nell'esistenza è gratis. E' bene organizzarsi, andare avanti concentrati, con la regolarità del maratoneta.

E se si procede con serietà e metodo, sempre più avanti la vita si arricchirà di spazi e tempo per essere felici. Anche godendo di quella straordinaria sensualità che solo voi del Toro possedete.

Il 2017 per il segno del Toro

Avrete Plutone a favore per tutto l'anno 2017. Il pianeta vi fornirà in tutti i settori grandi ambizioni, grandi energie interiori, grandi rinascite, dopo eventuali sconfitte. E' il vostro motore che vi spinge ad osare oltre le vostre naturali sicurezze!

Il transito di Giove in Bilancia, nella vostra sesta casa solare, vi promette progressi sul lavoro o in carriera. Saprete garantirvi la serenità economica grazie ai piccoli lavori extra di tutti i giorni, grazie al vostro impegno, alla vostra volontà e alla vostra naturalezza.

Lavoro e denaro

Fidatevi sempre dell'esperienza acquisita durante il vostro lavoro, che resta la guida più valida verso il successo. Buon per voi, se non dovete rendere conto a nessuno e non avete da sottostare alle disposizioni di altri.

Il cielo del 2017 vi carica di energie, ma vi rende, a tratti, anche insofferenti a redini troppo tese. Voi del segno del Toro potreste lasciarvi trascinare dal vostro stesso entusiasmo ad azioni impulsive o sconsiderate.

Perciò prestate sempre orecchio ai commenti del prossimo. Potrebbero essere preziosi segnali di pericolo, posti provvidenzialmente sulla vostra strada come suggeriscono alcuni pianeti dissonanti nel corso dell'anno.

L'anno lavorativo 2017 in 4 stagioni

INVERNO: Lo stellium di pianeti di transito nella vostra XII casa vi spinge ad interessarvi a tutto ciò che sta al di fuori del vostro orticello.

I vostri impegni lavorativi possono spaziare anche in strutture diverse dal solito, in cui sapete conquistare la simpatia dei colleghi e soci. Giove di transito nella vostra sesta casa solare, accrescerà il vostro operato e la vostra fortuna, facendovi acquisire maggiori incarichi di responsabilità.

PRIMAVERA: Sarete chiamati a dare dei pareri o giudizi. A dare i vostri contributi per un crescente successo professionale. Plutone stimolerà - come avviene già da diverso tempo - il desiderio di ambizione e di potere.

ESTATE: Ci sarà un crescente numero di contratti, grazie allo stellium di pianeti nella vostra quinta casa solare. Qui Mercurio vi metterà le ali ai piedi, spostandovi a destra e a sinistra per acchiappare al volo nuovi affari e indirizzandovi verso nuovi interessi economici.

AUTUNNO: Giove saluta il segno della Bilancia ed entra nello Scorpione, il segno opposto a voi del segno del Toro. Potreste avvertire un calo dell'umore. Qualche contratto va rivisto, ma soprattutto è da rivedere il vostro rapporto con colleghi e soci.

L'autunno del 2017 sarà un'ottima stagione per rivedere alcune clausole del vostro contratto di lavoro. Ed eventualmente esprimere il vostro parere per modificare, se non annullare, ciò che non va più bene.

Amore, eros, affetti e amicizie

Durante il 2017 non mancheranno occasioni per "mettere" sotto la lente di ingrandimento il vostro rapporto d'amore, le vostre amicizie e anche i vostri affetti.

Sarete tentati di vivere situazioni particolari, avventure irresistibili ed erotiche da "Nove e settimane e mezzo". Se siete in coppia, e la storia non è datata, non è escluso l'arrivo di un bebè.

Se siete single, saranno probabili nuove occasioni e nuove possibilità di conoscenze e di approfondimento del rapporto. Siete molto affettuosi e dedicate tutto voi stessi al partner senza riserve, ma non sempre vi soddisferà.

L'amore in 4 stagioni

INVERNO: L'anno nuovo 2017 comincia in sordina fra progetti e condivisioni. Con colpi improvvisi dettati da un Urano che stravolge i piani e butta all'aria pensieri, sconvolgendo il cuore. Lo stellium di pianeti nella vostra XII casa potrebbe farvi cambiare idea sulla vostra relazione, sul vostro partner. Specie se avvertite una certa insoddisfazione.

Per i single del Toro, invece, ci sono occasioni di nuovi incontri, di nuove opportunità. Conoscerete nuova gente e sceglierete con chi condividere i momenti intimi. Non sono escluse relazioni parallele, su cui dovrete prendere delle decisioni e fare delle scelte.

PRIMAVERA: Quelle storie che tentennano a decollare, in questa stagione, la Primavera, cominceranno a prendere forma. Ci si ritroverà e si condividerà il piacere di stare insieme, di flirtare, di innamorarsi e ri-innamorarsi.

ESTATE: A luglio il sesso sarà un po' sottotono. Avvertirete una certa stanchezza e spossatezza, ma non mancheranno occasioni d'affetto e soprattutto gratitudine nei confronti di chi vi ama!

Qualche settimana non sarà folle, ma sicuramente potrete riflettere sui vostri rapporti d'amicizia e affettivi. Voi del segno del Toro potreste essere poco presenti, perché la famiglia esige parecchio la vostra attenzione. Si tratterà solo di qualche giorno, perché voi avrete le ali ai piedi e ritornerete a vedere le stelle con tutto il loro splendore.

Lo stellium di pianeti di transito nella vostra quinta casa, vi permetterà di recuperare punti e tante frecce per il tiro. Farete centro con tutti gli archi a vostra disposizione, recuperando rapporti che, in passato avete trascurato. Sarete più affettuosi, socievoli e simpatici.

AUTUNNO: Penserete forse di andare a convivere o convolare a nozze. O perlomeno di concretizzare il vostro rapporto di coppia. Anche se Giove opposto potrebbe farvi cambiare idea. Si tratterà solamente di rivedere le priorità e soprattutto di non essere frettolosi nel fare scelte importanti. Sarà necessario aspettare un altro po', per vedere concretizzarsi davanti a voi i progetti d'amore e d'amicizia. Magari proprio alla fine del 2017.

Salute e benessere nel 2017

Il 2017 sarà un anno niente male. Sarà caratterizzato da una discreta energia e con un buono stato di benessere da condividere con gli altri. Finalmente potrete decidere di iscrivervi in palestra, che non è tempo perso, ma va inteso come prendersi cura di se stessi. Seguirete un regime più sano ed equilibrato.

Non mancheranno momenti di riposo assoluto. Non servirà forzare le cose: forzare non porta quasi mai a grandi risultati. Servirà costanza per ottenere quel che si vuole!

Il benessere in 4 stagioni

INVERNO: Il nuovo anno 2017 per voi del segno del Toro si apre all'insegna dei momenti di riflessione, di un umore ballerino, di una certa socievolezza più ristretta, se non proprio riservata.

Vi butterete sul divano con libri in mano, che vi parleranno di argomenti interessanti, che vi attraggono molto. Sceglierete musiche soft e accenderete candele dai profumi rilassanti. Ma se proprio vorrete il massimo relax, molto buoni saranno i momenti in cui vi metterete ai fornelli per sfornare bei piatti fumanti.

PRIMAVERA: Dopo un inverno "assopito", uscirete all'aperto per respirare l'aria della Primavera. E' la stagione che voi amate tanto. Trascurerete il divano e farete lunghe passeggiate nei campi, raccogliendo fiori e tutto ciò che fa bene alla vostra anima.

Ritroverete maggiore equilibrio fra il lavoro e il riposo. Così come fra il tempo con gli amici e voi stessi.

ESTATE: Si spera che prima del pieno dell'estate abbiate programmato per tempo le vostre vacanze. Sarete stanchi e stressati. Sapete che se vi riposerete molto potrete tornare alla carica per affrontare i nuovi impegni lavorativi.

Sentirete il bisogno di stare un po' da soli con voi stessi, anche se la vostra famiglia necessita la vostra presenza. O forse sarete voi a sentire il bisogno di stare di più in famiglia, a contatto con i vostri cari.

AUTUNNO: Vi riprenderete alla grande. Vi sentirete in forma smagliante e pronti a nuove sfide. Non vi mancheranno energia ed entusiasmo, così come passione e grinta, per programmare i vostri impegni.

Addirittura vi iscriverete in palestra, o semplicemente ad un corso di ballo. E' proprio un'idea allettante per voi del Toro. Siete pronti? Il week end vicino al giorno del Natale organizzate un week end in una Spa o, meglio ancora, davanti al vostro cammino accesso, con un bicchiere di vino rosso in mano.

Il vostro piatto dell'anno

Insalata di campo al profumo di fiori.

La frase associata all'oroscopo per il Toro

Oroscopo realizzato da Loredana Galiano. Nata sotto il segno del Cancro è astro-blogger di professione. Appassionata di stelle le piace seguire i loro movimenti. Collabora con diverse testate sia cartacee che online su temi di astrologia e benessere. Scrive su Aforismi.meglio.it dal mese di maggio 2015. Il suo blog personale si chiama AstroMix; potete seguirla su Twitter, Pinterest e Facebook.

Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno: introduzione per ogni segno zodiacale e considerazioni generali sugli astri

Per quanto riguarda il nuovo anno 2017, due sono gli eventi astrali importanti:l'entrata di Giove nello Scorpione l'11 ottobre; l'entrata di Saturno nel Capricorno il 20 dicembre. Lo scenario astrale cambia notevolmente: Giove ritorna, dopo 12 anni, nel segno dello Scorpione, ma il colpo grosso lo fa Saturno con la sua new entry nel Capricorno il 20 dicembre alle ore 5,50 ora italiana. Le persone nate il 21, 22 e il 23 dicembre festeggeranno il loro compleanno con Saturno congiunto al Sole. Gli altri nativi del capricorno nati a dicembre potranno risentire di tale effetto, verso la primavera del 2018. Mentre i nativi del capricorno nati ai primi di gennaio inizieranno a sentire gli effetti di Saturno da dicembre 2018. Inoltre, nell'arco del 2018 Saturno transiterà sulla prima decade, poi nel 2019 riguarderà la seconda decade, nel 2020 transiterà nella terza decade. Ma torniamo al 2017. L'Oroscopo per il 2017 e gli effetti...Leggi di più

Leggi anche l'oroscopo degli altri segni

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Ariete

    Ariete

    Emergere ed arrivare primi

    Voi dell'Ariete non siete nati per venire dopo. Primeggiare non è un peccato ma è una necessità. Dovete sempre emergere, prendere l'iniziativa, liberare lo scatto, l'istinto, la rapida conquista dell'obiettivo. Siete lo slancio, l'entusiasmo e la carica vitale. La vostra è un'intelligenza...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Gemelli

    Gemelli

    Elettrici e scattanti movimenti rapidi

    Voi del segno dei Gemelli siete come moto perpetuo, corsa, accelerazione. Siete curiosità, ricerca, voglia di sapere. Siete spirito eternamente giovane, nervoso, scattante, che trova sempre un buon motivo per appassionarsi. Come dice Billy Elliot, siete elettricità. Cercate nel mondo...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Cancro

    Cancro

    Romanticismo e imprevedibilità

    Sarà anche vero che voi del segno del Cancro, come dicono molti, preferite il rifugio solitario, il bunker silenzioso dove il mondo del chiasso e dei rumori non può entrare. Sarà vero che siete sensibili e delicati d'animo e preferite le sintonie che si svelano nell'intimo, nel guancia a...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Leone

    Leone

    La generosità al comando

    Voi amici ed amiche del segno del Leone siete la forza di una personalità che non si piega ai flussi ineluttabili del mondo. Siete individualità che si differenzia, e differenziandosi si trova. Il vostro Io così potente sa essere generoso, disponibile al dono. Il grande orgoglio che vi...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Vergine

    Vergine

    Azione e sensualità

    La grande intelligenza, per voi del segno della Vergine, non è quella astratta, che rimane sospesa nel cielo e non scende mai in terra. La vostra analisi si traduce in fatto, in azione e costruzione e il bisogno di ragionare, di capire, di pensare è solo per muoversi meglio nella vita,...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per la Bilancia

    Bilancia

    Con il sorriso nonostante le avversità

    Voi della Bilancia siete l'ideale della forma, la purezza, il bon ton dell'anima e della mente. Esse non sono solo apparenze, non sono per voi solo regola e norma da seguire, legge che deve valere, abito per presentarsi al mondo. Sono anche spontaneità e naturalezza, immediata...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per lo Scorpione

    Scorpione

    Esplosioni, novità e rivisitazioni

    Amiche e amici del segno dello Scorpione, avete la carica esplosiva più vitale dello zodiaco. Siete pronti a generare terremoti. Se date via libera alla vostra energia, nessuno ne esce indenne. Ma non è energia negativa, autodistruttiva, contraddittoria, come poteva succedere una...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Sagittario

    Sagittario

    Un DNA da conquistatori

    Siete movimento, siete azione di conquista. Per voi del Sagittario c'è sempre un obiettivo, un traguardo, un ideale da raggiungere. Siete persone che non hanno paura, che volentieri sfidano l'ignoto. Il vostro è uno spirito d'avventura che si esalta. La vostra energia trascina e invita...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per il Capricorno

    Capricorno

    Con un pugno chiuso e una mano aperta

    Anche se tutto il mondo ammira di voi il senso pratico e la concretezza, nel 2017 emergerà in maniera sempre più chiara ed evidente quella parte della vostra natura profonda, che non si limita alla solida intelligenza e a una logica ferrea. Voi siete anche dolcezza, sensibilità. Siete...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per l'Acquario

    Acquario

    Voli pindarici in libertà

    Amiche e amici del segno dell'Acquario, nel 2017 non potrete proprio rinunciare alla vostra libertà di pensiero, di movimento, di parola. Non sopportate ciò che ingabbia, che si ripete, che fa scivolare nella noia. Siete persone sempre in cerca di nuove situazioni. Siete capaci di...  Leggi di più

  • Oroscopo 2017: le previsioni astrali per il nuovo anno per i Pesci

    Pesci

    Come miracoli e magia

    Amiche e amici del segno dei Pesci, nel 2017 dai luoghi dell'incredibile prenderete la forza per apparire all'improvviso nel mondo come uno tsunami. Sarete un oceano di sensibilità, un abisso di mistero. Il vostro spirito genererà magie, idee e intuizioni geniali. Quando sembrerete...  Leggi di più

Hai trovato interessante questo oroscopo?
Scrivi un commento. La tua opinione è importante!

Altre frasi o articoli interessanti

Altri oroscopi

Rimanete aggiornati

Iscrivitevi alla NEWSLETTER