Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Marva Munson: [Entra nello scantinato quando tutti smettono di scavare e si mettrono ai loro posti coi strumenti in mano] Ah, fate pure come se non ci fossi!

Professor G. H. Dorr: Nooo, no no no no no..! Ci mancherebbe! Stavamo giusto appunto per fare una pausa, il glissando di questo brano sono tecnicamente molto impegnativi e sono sicuro che tutti gradirebbero un po' riposo e relax!

Marva Munson: Ho pensato che vi avrebbe fatto piacere... [Rivolgendosi a Lump] Che ti è successo figliolo, sei sudato come un cavallo!

Gawain MacSam: Ehm, perché... Quel ragazzo lì?! Ah, perché lui in quel trombone ci butta il polmone, non è vero Lump, eh??? Mi creda, roba da pazzi, vero Lump?!? Nessuno sa suonare il cazzo di trombone come lui, lui UHUHHUHHH! Non fare il timido Lump, non fare il timido! Lump ci mette dentro neanche fosse una figa! [La Munson sussulta e gli tira uno schiaffo] Ouch, CAZZO!!!

Marva Munson: Attento a come parli! Questa è una casa perbene figliolo, niente parolacce Hip-Hop qui dentro! [Tira a Gawain un'altra sberla] Avvolte uno schiaffo è l'unico rimedio!

Gawain MacSam: Io la porto nel cuore! [La Munson gli tira un altro schiaffo]

Marva Munson: Cerco di migliorarti figliolo, per il tuo bene!!!

Professor G. H. Dorr: Uh... Bene, brava Signora... Gawain è talmente infervorato, preso dalla sua passione per la musica del Primo Rinascimento...

Marva Munson: Non m'interessa che sia "infervorato"!

Professor G. H. Dorr: Io comprendo la sua indignazione Signora, io intendevo solo spiegarle, non giustificare...

Gawain MacSam: Hey, hey, HEY! Non dire stronzate su di me, bello! Mica mi leggi nel pensiero, fratello! Tu avrai pure una laurea del cazzo ma io c'ho il DIPLOMA! [Il Professore e la Munson escono dallo scantinato]...Cazzo..!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail