Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Randolph: Aah, Valentine, ragazzo mio, Puntualissimo! Si accomodi, si accomodi... Si sieda. [Valentine viene fatto accomodare davanti a un tavolo su cui ci sono dei piatti contenenti prodotti commestibili]

Billy Ray: No grazie ragazzi, ho già fatto colazione stamattina.

Mortimer: Questa non è una colazione Valentine, noi siamo qui per tentare di spiegarle che cosa facciamo qui.

Randolph: Noi trattiamo titoli di beni di consumo Valentine. Ora, che cosa sono i beni di consumo? I beni di consumo sono prodotti agricoli, come: [Mostrando i beni sul tavolo] il caffè che lei ha preso per colazione, grano che viene usato per fare il pane, pancetta di maiale che si usa per fare il bacon che lei potrebbe gradire, non so, diciamo accompagnato alle uova. Poi ci sono altri beni di consumo come il succo d'arancia surgelato e ... L'oro. Eh, solo che naturalmente l'oro non cresce sugli alberi come le arance, eh eh, è chiaro finora?

Billy Ray: Eh eh, sì.

Randolph: Bravo Valentine! Ora, alcuni dei nostri clienti stanno ipotizzando che il prezzo dell'oro è destinato a crescere nel futuro e altri clienti che invece prevedono che il prezzo dell'oro cadrà nel futuro, i clienti affidano le loro ordinazioni a noi e noi compriamo o vendiamo oro per conto dei nostri clienti.

Mortimer: Digli la parte bella.

Randolph: Aah, La parte bella Valentine è che, ehm, a prescindere dal fatto che i nostri clienti guadagnino denaro o perdano denaro, la Duke&Duke prende una percentuale.

Mortimer: Cosa ne dice Valentine?

Billy Ray: Eeh, secondo me siete una specie di allibratori, eh.

Randolph: Ah, te l'avevo detto che avrebbe capito, he he.

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail