Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Claire Dearing: Benvenuti al Jurassic World! [guida gli investitori per i laboratori] Anche se le entrate aumentano ogni anno, i costi di gestione sono più alti che mai. I nostri azionisti sono stati pazienti, ma siamo sinceri: nessuno si impressiona più con un dinosauro, ormai. Vent'anni fa la de-estinzione è arrivata come una magia. Oggi i bambini guardano uno stegosauro come un'elefante al giardino zoologico, ma Sviluppo & Risorse non è rimasto a guardare. I nostri ricercatori di DNA scoprono nuove specie ogni anno, ma i consumatori li vogliono sempre più grandi... Più rumorosi... Più denti. La buona notizia è che i nostri progressi nella fusione genetica hanno aperto nuove frontiere, abbiamo imparato più dalla genetica in questi dieci anni che in un secolo di studi sui reperti ossei! Quindi... Quando dite di volere sponsorizzare un'attrazione, cosa avete in mente?

Hal Osterly: ...Vogliamo delle emozioni!

Claire Dearing: Come tutti noi. [sorride e mostra la diapositiva di un DNA] L'Indominus rex, il nostro primo ibrido geneticamente modificato!

Jim Drucker: Come possono due diversi tipi di dinosauro fare... Insomma...

Henry Wu: Non è il frutto di un accoppiamento... È stata progettata. Sarà lunga circa quindici metri quando sarà adulta. Più grande del T. rex!

Claire Dearing: Ogni volta che abbiamo avuto una nuova attrazione le presenze si sono moltiplicate! Copertura globale della notizia, visite di celebrità... Gli occhi del mondo.

Hal Osterly: Quando sarà pronta?

Henry Wu: ...È già pronta!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail