Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Tony Stark: [Stark comunica col suo computer J.A.R.V.I.S. mentre sta atterrando sul terrazzo della Stark Tower e vede Loki che lo aspetta] Piano B!

J.A.R.V.I.S.: Signore, il Mark VII non è completato.

Tony Stark: Lascia stare le cromature, mi serve ora!

Loki: Ti prego, dimmi che farai appello alla mia umanità.

Tony Stark: Ah, in verità intendo minacciarti!

Loki: Ahah, avresti dovuto indossare l'armatura.

Tony Stark: Sì, ha fatto qualche chilometro di troppo, e tu... hai la bacchetta del destino! Ti va un drink?

Loki: Prendere tempo non cambierà niente!

Tony Stark: No, no, minaccio! Niente drink, sicuro? Io lo prendo.

Loki: I Chitauri stanno arrivando, nulla può cambiare. Cosa dovrei temere?

Tony Stark: I Vendicatori, ci facciamo chiamare così: una specie di squadra, "gli eroi più forti della Terra", o roba simile.

Loki: Sì, li ho conosciuti.

Tony Stark: Già! Ci mettiamo un po' a riscaldarci, questo te lo concedo. Ma facciamo la conta dei presenti: Tuo fratello, il semidio; un supersoldato, una leggenda vivente che vive nella leggenda; un uomo con grossi problemi nel gestire la propria rabbia; un paio di assassini provetti e tu, bellimbusto, sei riuscito a far incazzare tutti quanti!

Loki: Era questo il piano.

Tony Stark: Non è un granché. Quando verranno, e lo faranno, verranno per te.

Loki: Ho un esercito.

Tony Stark: Noi un Hulk!

Loki: Il bestione non si era perso?

Tony Stark: Ti sfugge il punto: non c'è nessun trono, non esiste una versione in cui tu ne uscirai trionfante. Forse verrà il tuo esercito, e forse sarà troppo forte per noi, ma ricadrà su di te. Se non riusciremo a proteggere la Terra, stai pur certo che la vendicheremo.

Loki: E come potranno i tuoi amici... pensare a me mentre combattono te! [Loki appoggia più volte la punta del suo scettro sul petto di Tony Stark, ma avendo il reattore ARC nel petto, il controllo mentale non funziona] Di solito funziona.

Tony Stark: Può capitare di fare cilecca. Sai, non è così raro, una volta su cinque... [Loki afferra per la gola Tony Stark] J.A.R.V.I.S. quando vuoi!

Loki: Vi piegherete tutti al mio cospetto!

Tony Stark: Avvia! Avvia! [Loki scaraventa Tony Stark fuori dalla finestra, e mentre cade J.A.R.V.I.S. spedisce l'armatura che si attacca sul suo corpo, e Tony/Iron Man torna da Loki, colpendolo] C'è anche un altro che hai fatto incazzare, si chiamava Phil! [Il portale dei Chitauri si apre e l'esercito alieno inizia ad uscirne] Giusto: esercito! [Tony va a combattere contro i Chitauri]

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail