Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Jack: [A Will, guardandolo mentre lascia corpi di uomini in mare come pista per farsi trovare da Beckett] Sei riuscito ad evadere prima di quanto mi aspettassi... William, non noti niente? O meglio, non noti che manca una cosa che avresti notato?

Will: Che non hai dato l'allarme?

Jack: Che strano, eh? [Indicando uno dei corpi lasciati in mare da Will] Ma mai quanto questo! E l'hai concepito tutto da solo, sì?

Will: Mi è bastato dirmi: «Pensa come Jack»...

Jack: E questo è il bel risultato? Guidare Beckett alla baia dei relitti conquistandone la fiducia per raggiungere i tuoi scopi? Certo che mi conosci male! E la tua dolce amata che ne dice di questo piano? [Osservando Will che abbassa lo sguardo] Ahh... non hai ritenuto di fidarti di lei..

Will: La sto perdendo Jack... ogni passo verso mio padre è un passo indietro da Elizabeth..

Jack: Beh, se chiudi il tuo cuore in un forziere la perdi di certo... se posso darti un macete per la giungla dei tuoi pensieri, evita qualunque tipo di scelta, cambia i fatti... lascia che sia un altro a uccidere Jones...

Will: Chi? [Guardando Jack e capendo] Tu?

Jack: La morte ha un modo tutto suo di rimescolare le nostre priorità... salto a bordo dell'Olandese, trovo il cuore, gli do una pugnalata, tuo padre è libero dal suo debito e tu di stare con la tua assassina amorosa..

Will: E tu sei disposto a cavarti il cuore ed essere legato all'Olandese Volante per sempre?

Jack: No compare... essere libero per sempre..libero di andare per mare oltre i confini della mappa, libero dalla morte stessa!

Will: Dovrai anche fare il tuo dovere Jack..dovrai traghettare le anime all'altro mondo, o finirai come Jones!

Jack: Ehhhh... non mi ci vedo con i tentacoli! Ma l'immortalità qualcosa vale! Oh! [Prendendo la sua bussola e porgendola a WIll]

Will: A che serve?

Jack: Pensa come me..ti verrà in mente! [Alitandogli addosso facendolo cadere in mare] I miei ossequi a Davy Jones!

Will: [Mentre è in acqua] Lo odio!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail