Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Joker: Eccoci! [spara al soffitto per zittire la gente in panico] Buona sera, signore e signori... Noi siamo gli animatori della serata! Ho una sola domanda: "Dove sta Harvey Dent?" ... [passa da persona a persona toccandogli la faccia] Lo sai dov'è Harvey? Lo sai chi è? Lo sai dove trovo Harvey? Gli devo dire una cosa; una cosetta piccola, huh? No. [si ferma davanti a un anziano ospite] Guarda, mi accontento anche dei suoi cari.

Anziano ospite: Non ci facciamo intimidire dagli animali.

Joker: Sai... Tu mi ricordi mio padre... [lo afferra e gli punta il coltello in faccia] Io l'odiavo mio padre!

Rachel: Va bene, smettila!

Joker: ...Oh ma buonasera bellissima! [si sistema i capelli] Tu devi essere la pollastra di Harvey! E lo sei, bellissima... Oh, mi sembri un po' tesa. È per le cicatrici? Vuoi sapere la loro storia? [l'afferra] Vieni qui, hey, guardami. Avevo una moglie, era bellissima... come te! Lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo, mi diceva che dovevo sorridere di più, che giocava d'azzardo e si metteva in un mare di guai con gli strozzini... [Rachel tenta di liberarsi] Hey! Un giorno le sfregiano il viso. Ma non abbiamo i soldi per la plastica. Lei non lo sopporta. Ma io voglio vederla tornare a sorridere! Hm? Voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici! E allora, mi ficco il rasoio in bocca e mi riduco così... da solo. E sai che succede? Non ce la fa neanche a guardarmi! E mi ha lasciato. Ora ne vedo il lato buffo: ora sorrido sempre!!! [Rachel gli tira un pugno] Uh... Ehehehehe..! Sei un tipetto combattivo! Mi piace lottare.

Batman: Allora sarai pazzo di me! [Gli molla un destro e combatte contro i suoi uomini, Joker sguscia via e afferra Rachel puntandole la pistola in testa] Giù la pistola.

Joker: Oh certo. Tu ti togli la tua bella mascherina e ci fai vedere chi sei veramente! Mh?! Eheh! [rompe la vetrata e porge Rachel nel vuoto]

Batman: Lasciala andare.

Joker: Pessima scelta di parole! [la lascia cadere e Batman si butta per salvarla]

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail