Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Leonard: Che succede?

Natalie: Ho paura che venga qualcuno.

Leonard: Chi?

Natalie: Uno che si chiama Dodd.

Leonard: Che cosa vuole?

Natalie: Vuole sapere cosa è successo a Jimmy e ai suoi soldi. Lui pensa che me li sia fregati io.

Leonard: Ed è vero?

Natalie: ..No. [nasconde nella sua borsa delle penne]

Leonard: Che stai facendo?

Natalie: D'aahh! Cazzo, tu non sai mai niente, vero? Tu-tu-tu sembri sempre caduto fresco dalle nuvole!

Leonard: Vedi, ho questo disturbo...

Natalie: Sì, so tutto sul tuo c. di disturbo, Leonard. Probabilmente ne so io più di te, visto che tu non sai mai un c. di niente!

Leonard: Perché? Cos'è successo?

Natalie: È successo che Jimmy aveva un appuntamento con un certo Teddy. Si è portato dietro un sacco di soldi e non è più tornato. I soci di Jimmy pensano che l'ho inculato io. Tu lo conosci questo Teddy, lo sai dov'è?!

Leonard: No, non lo so.

Natalie: Non lo proteggere!

Leonard: Perché dovrei..?

Natalie: Aiutami.

Leonard: Come?

Natalie: Liberati di Dodd per me.

Leonard: Cosa?

Natalie: Uccidilo. Ti pagherò.

Leonard: Oh, ma per chi mi hai preso? Io non ucciderei mai per soldi.

Natalie: Per cosa allora? Amore? Per cosa uccideresti? Per tua moglie uccideresti, vero?

Leonard: È diverso.

Natalie: Non per me, quella stronza non era...

Leonard: Ehi ehi ehi, calma! Non parlare così di mia moglie.

Natalie: Io parlo così di chi c. mi pare! Posso dire quello che mi pare! Tanto qualunque cosa dico non te la ricordi! Posso anche dire che era una gran troia, tanto non te lo ricorderesti!

Leonard: Ti vuoi calmare?

Natalie: Per te è facile! tu non hai paura, non ti ricordi come si fa, razza di idiota!

Leonard: Vacci piano, io con questa storia non c'entro niente.

Natalie: Forse sì, ma come fai a saperlo?! Tu non sai mai un c. di niente! Ehi..non dirmi che ti ricordi come si fa a incazzarsi?

Leonard: Sì.

Natalie: Ah, sei un povero pezzo di merda! Io posso dire tutto quello che c. mi pare! E tu non ne saprai mai niente perché sei solo un minorato del c.!

Leonard: Sta' zitta!

Natalie: Sai una cosa? Voglio usarti. Te lo dico ora perché me la spasserò di più sapendo che me lo impediresti se non fossi un ritardato di merda! [mentre Leonard cerca di trovare invano una penna] Hai perso la penna?! È un peccato, genio. Perché potevi scriverti un appunto per ricordarti che Natalie ti odia e ha detto che tua moglie era una fottuta troia!

Leonard: Chiudi quella c. di bocca!

Natalie: Su quella troia di tua moglie! [Leonard la prende per il collo ma la lascia] ....Mi sono informata sul tuo disturbo. Sai qual è una delle cause della perdita della memoria a breve? Le malattie veneree. Forse quella troia di tua moglie l'ha data a qualche pervertito di troppo e ti ha trasformato in uno stronzo ritardato!..Sei... un patetico mostro. Posso dire quello che c. mi pare. Tu te ne scorderai... e saremo grandi amici... o forse..addirittura..amanti. [Leonard le dà un pugno che le fa uscire il sangue dal naso].....Torno subito. [prende la borsa contenente le penne e la carta ed esce di casa]

Leonard [parlando dentro di sè]: ...Concentrati. Dai, trova una penna. Scrivilo. Scrivilo subito..concentrati concentrati concentrati! Non dimenticarlo non dimenticarlo non dimenticarlo! Dai, trova una penna. [cercando invano una penna] Ora scrivi questo, scrivi esattamente quello che è successo, devi scrivere esattamente quello che è successo! Forza forza forza, devo trovare una penna, Cristo! Dai, concentrati! Continua a concentrarti! Dai, tienilo a mente, forza dai concentrati, non dimenticarlo, dai concentrati, non dimenticarlo, dai, trova una penna trova una penna trova una penna trova una penna trova una penna, trova... [Natalie rientra in casa e Leonard ha dimenticato tutto] ..Cosa ti è successo?

Natalie: Non lo vedi? Mi ha spaccato la faccia.

Leonard: Chi?

Natalie: Chi?! Cazzo, Leonard, Dodd, Dodd mi ha spaccato la faccia!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail