DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Emmett: Vorrei proporre un bel brindisi. Alla mia nuova sorella! Bella, spero che tu abbia dormito abbastanza in questi diciotto anni, perché non dormirai più per un pezzo! Ah ah!

Jessica: Ecco, Bella... era anche lei, come tutti gli altri, diciamo... completamente ipnotizzata da Edward... O bei capelli, così lo chiamo io. Ehm... e poi, ad un tratto, per Edward esiste solo Bella! Anche se lei non è il capitano della squadra di pallavolo ‐ sto scherzando, scherzo... né presiede il comitato studentesco.

Charlie: Edward sarà un ottimo marito. È una cosa che so perché... perché sono un poliziotto, quindi so le cose. So... dare la caccia a una persona fino ai confini della Terra.

Alice: Ora che sei mia sorella, dovrai superare la tua avversione per la moda.

Charlie: E so anche usare una pistola.

Alice: Gonne, tacchi e borsette.

Renée [canta]: Dormi, dormi, amore mio. Dormi, dormi. Al risveglio vedrai me.

Esme: Vorrei ringraziare Renée e Charlie per aver messo al mondo una persona così meravigliosa, che è entrata nelle nostre vite. Noi l'ameremo e la proteggeremo per sempre.

Edward: È una cosa straordinaria incontrare una persona a cui aprire il proprio animo e che ti accetta per quello che sei. Ho aspettato... un tempo che sembra lunghissimo per andare oltre quello che sono, e insieme a Bella sento che adesso posso cominciare. Perciò vorrei proporre un brindisi alla mia bellissima sposa. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te. Ma cominceremo con per sempre.

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Sito personale (se vuoi puoi indicare l'URL di un tuo profilo social)

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i