Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Frank Demarest: Hey, tutto ok?

Jamie Graham: Credo di sì...

Frank Demarest: A chi appartieni tu e da dove sbuchi?

Jamie Graham: Sono cittadino inglese. Sto aspettando i miei. Hanno avuto... un contrattempo.

Frank Demarest: Contrattempo? [Gli controlla i vestiti] Uno svitato di ragazzino inglese. Come ti chiami?

Jamie Graham: Jamie Graham. Sto scrivendo un libro importante sul gioco del bridge. Lei fa parte della flotta americana?

Frank Demarest: Flotta americana? Ti stavano per fregare pure la camicia. Dai, forse posso aiutarti a ritrovare il babbo e la mammina. [Lo infila sul furgone] Conosco il tipo giusto.

Jamie Graham: [durante il viaggio] Ma lei conosce il generale Winter? Mio padre invece lo conosce. Mio padre conosce persone molto importanti. Lei conosce mio padre, il signor Graham? Possiede un'industria tessile. Lui ha un ufficio a Szechwan Road. O forse lei conosce il signor Lockwood. È il vicepresidente dell'associazione residenti britannici. O forse lei non conosce nessun inglese. Le interessano le dichiarazioni psichiche? È un capitolo del mio libro sul bridge. Supponiamo che gli occorrano tre quadri: bene, col mio metodo è sufficiente che lei pensi a tre quadri. Il suo partner, quando gli vengono quattro assi grida e le mette giù i... ehm, lei mette giù i suoi assi e poi... adesso non ricordo più. I miei genitori saranno su una nave da qualche parte imbarcati per Hong Kong, poi mi manderanno a prendere. Immagino che mio padre le darà una ricompensa. Una volta ha dato cinque dollari ad un tassista per avermi riportato a casa da Hankow. Lei è mai stato in Inghilterra?

Frank Demarest: Hey tu: cominci a darmi sui nervi!

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito
LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail