DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenta la frase

Lake Green: [Pensando tra sé e sé] Ah, sei ancora lì? Perché ti sento morire. Ti sento attingere a me. Per avere un po' di nutrimento. Adesso chi è che si aggrappa per una dose? Pensi che qui dentro sia un po' troppo stretto, vero? Be', non sbagli. Perché le pareti si stanno avvicinando. Non c'è cibo. Non c'è sole. I miei occhi sono aperti. I ristoranti chiusi. Sussulta, scivola. Trova qualcun altro che ti riempa la pipa. Qualcuno che non ti verrà arrivare. O che non saprà quando sarai lì.

Ego di Dorothy Macha: Tu pensi che io sia cattivo?

Dorothy Macha: Tu pensi che io sia cattivo, vero?

Jake Green: Rachel, guardami tesoro.

Ego di Dorothy Macha: Pensi che non conosca il tuo gioco del cazzo? Be', invece si. Conosco il tuo gioco, vedo il tuo gioco, sono il tuo gioco.

Jake Green: Rachel, guardami piccola.

Ego di Dorothy Macha: Tu non giochi seguendo le regole, signor Green. A te piace fare stupidi trucchi con la mia mente, vero? Tu sei un sopravvissuto, un vincitore. Adesso chiudi il becco e lasciami in pace. Lasciami in pace.

[Flashback con le parole di Avi] Ha scelto il suo nascondiglio con molta attenzione.

Ego di Dorothy Macha: Non posso lasciare che mi uccida. Tu sei debole, è troppo tardi. Sei comunque un uomo morto, morirai all'alba. La parola scusa non esiste nel dizionario di Sam Gold. È da Sam Gold che ho ricevuto questo incarico. Il signor magia nera. Il signor conduco io il gioco.

[Flashback con le parole di Paul] Non possiamo vedere Gold, sembra che nessuno veda Gold.

Ego di Dorothy Macha: Nessuno sfugge a Gold. Controllati.

[Flashback con le parole di Lily Walker] Sappiamo che la situazione le è sfuggita di mano.
Ego di Dorothy Macha: Mi ucciderà, mi ucciderà. Dov'è il tuo orgoglio? Dov'è il tuo orgoglio? Dov'è il tuo orgoglio? Preferisco uccidermi che lasciare che mi uccida lui. Perché non ha paura? Si limita a fissarmi.

[Flashback con le parole di Lily Walker] Avrà presto sue notizie.

Ego di Dorothy Macha: Ma non può uccidere un uomo morto. Non può uccidere un uomo morto. Vero. Non può uccidere un uomo morto. Non riesci a farlo, vero?

[Flashback con le parole di Avi] L'inganno più grande che io abbia mai fatto è stato di farti credere di essere te. [Dorothy Macha invece che sparare a Rachel, si spara]

Per pubblicare un commento compila questo modulo

Il tuo nome e indirizzo E-mail

Sito personale (se vuoi puoi indicare l'URL di un tuo profilo social)

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Ricevi una bella frase

I s c r i v i t i