Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Mogol

  • La passione di un amore non deve essere una catena come la vita che a volte fa un po' male e come ciò che unisce due persone non può e non deve assomigliare a un filo di ferro come il cantante Tiziano Ferro intona "L'amore è una cosa semplice" il che significa che l'amore ha la sua elasticità con il filo caratteristico invisibile e indistruttibile che lega due persone ma deve essere di colore rosso che inizia dal cuore fino al mignolo della mano sinistra in attesa dell'anima gemella in nome del destino che le farà incontrare come dice un'antica tradizione diffusa in Giappone di origine cinese ma io vi aggiungo che ciò avviene solo per coloro che rispettano il proprio cammino.

    Da: Gianni
    Data: giovedì 18 novembre 2021 alle ore 20:46
  • Certo, però il filo come tutti i materiali ha un limite di resistenza dopo il quale si spezza ed i nodi, anche volendo, non permettono la continuazione del cucito, come la praticadimostra.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: giovedì 18 novembre 2021 alle ore 10:16
  • Ecco perché ho amato una donna che viveva sulla strada: tra prostitute e barboni vivono gli esseri più nobili della nostra realtà. I più elastici.

    Da: Luca
    Data: giovedì 18 novembre 2021 alle ore 7:03
  • Ritengo davvero odioso, quando si parla di amore, il fatto di rimarcare che esso può esistere e sussistere solo alla condizione di una sorta di
    "triste e mal sopportata adattabilità", di "accettazione dolorosa di martirio personale" dell'uno verso l'altra e viceversa.
    L' amore è dono convinto e consapevole di sé e, in quanto tale, non è mai sacrificio o sottomissione dell'uno verso l'altra... ma, se autentico, apoteosi di un sublime sentimento, di una passione incontenibile, non esclusivamente intima, ma di pregnanza e completezza senza limiti e questo, con l'unica condizione dell'autenticita', che ne garantisce la durata per l'intera vita.

    Da: Giusy
    Data: giovedì 18 novembre 2021 alle ore 6:08

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail