I 10 temi più letti di sabato 28 settembre 2019
-
Le più belle frasi d'amore pronunciate e scritte dai più grandi poeti e letterati che hanno fatto innamorare molte persone, grazie all'immensa carica di romanticismo in esse racchiusa.
-
Con le frasi sull'inquinamento non possiamo fare altro che pensare alla natura che danneggiamo e ai cambiamenti che determiniamo con le nostre azioni.
-
Tanti sono gli autori di aforismi e le celebri citazioni che riguardano il mare a l'amore per il mare. Non vi promettiamo che leggendo queste frasi respirerete il profumo della salsedine, ma speriamo che la loro poesia vi riempia il cuore.
-
Citazioni e aforismi sul lavoro. Lavoro autonomo, lavoro fisso, saltuario o temporaneo... L'impiego nobilita la persona e la... mobilita!
-
Le migliori frasi sulla vita da dedicare e da condividere. La più bella raccolta di Aforismi e citazioni sulla vita. Frasi bellissime che della vita aiutano a capirne l'importanza insieme al prezioso valore.
-
Aforismi e citazioni sui bambini, rappresentanti umani dell'innocenza e del futuro del mondo. Questa frasi esprimono quindi l'importanza e la speranza che rponiamo nei piccoli cuccioli d'uomo.
-
Un lungo elenco di frasi bellissime e aforismi toccanti, emozionanti e commoventi: un campionario cui fare riferimento in tutte le situazioni della nostra vita, dalle più difficili alle più gioiose, per trovare coraggio e felicità.
-
Quale è la definizione di felicità? Come dimostrano gli aforismi e le citazioni da noi collezionate in questa pagina non ne esiste solo una. Grandi letterati e filosofi hanno dedicato il loro pensiero alla felicità e alla sua ricerca.
-
Il calcio è lo sport nazionale italiano. La storia di questo sport parte da origini assai remote. Il fascino che suscita a livello mondiale è enorme e basta vedere cosa succede a livello planetario durante i campionati del mondo. Vediamo allora come gli aforismi e le citazioni sul calcio raccontino dei risvolti chiari e scuri di questa passione.
-
Le citazioni su settembre sono numerose e interessanti, poiché questo è un mese che per un motivo o per l'altro è stato in molte occasioni fonte di ispirazione per gli artisti, ma anche per i poeti e i cantanti.












