Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Andy Warhol

  • L'esperienza mi ha insegnato pure a tacere dopo aver attraversato diecimila confini e adesso la gente quando mi guarda sembra paralizzata come se si trovasse innanzi a un monumento.

    Da: Gianni
    Data: venerdì 18 novembre 2022 alle ore 22:04
  • Ciascuno di noi reagisce a modo proprio, chi con botta e risposta, chi tacendo perché è sua natura non entrare in polemiche dopo aver espresso la propria opinione. Non credo proprio che uno lo faccia per questione di potere, casomai è l' interlocutore che ha tale opinione a doversi fare un esame di coscienza e rivedere le proprie opinioni già che nessuno è presupposto ad avere potere su un' altra persona nei rapporti interpersonali.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: venerdì 18 novembre 2022 alle ore 10:57
  • Sono d'accordo.
    Oggi c' è logorrea nel parlare e mancanza di concisione nello scrivere a scapito della chiarezza del pensiero che s'intende proporre.
    Quanto al fatto che il silenzio possa essere un'arma "minacciosa"... a mio avviso, argomentare sinteticamente i propri concetti, ritengo sia più efficace.

    Da: Giusy
    Data: venerdì 18 novembre 2022 alle ore 8:47

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail