Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Oscar Wilde

  • È vero, viene superato, non è però detto che la novità abbia un impatto migliore sull'ambiente e sulla nostra vita in generale. Solitamente gli effetti collaterali si presentano dopo un determinato arco di tempo e salta fuori la spesa necessaria per sanare i danni che la novità ha causato.
    La nostra è una società basata sull'energia e, benchè si parli tanto di pannelli fotovoltaici e di turbine eoliche nessuno pensa cosa fare con il loro materiale una volta smessi perché non durano in eterno ed hanno peraltro un costo piuttosto elevato e non accessibile a tutti.
    Credo proprio che ci vorrebbe un nuovo Tesla per risolvere questo problema, a meno che qualcuno non sia già in possesso della sua soluzione di tale problema, ma la metterá in campo solo dopo aver deciso di aver speculato abbastanza. L' aviditá dell'uomo anche troppe volte è stata più forte di ogni altra ragione, per cui nulla è escluso e tutto è possibile.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 29 maggio 2023 alle ore 9:26
  • Per definizione, il tempo, rende obsoleto qualunque indizio di modernità!

    Da: Giovanni Falcone
    Data: lunedì 29 maggio 2023 alle ore 8:35
  • Per nostra enorme fortuna...

    Da: Giusy
    Data: lunedì 29 maggio 2023 alle ore 6:29

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail