Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Bob Marley

  • La notte non sarà una camomilla ma con la sua indulgente melodia mi rassicura e mi protegge da ogni male fino a ogni alba per risvegliarmi al suono di una radio sveglia che sembra la sirena di un cantiere e la notte è sempre troppo breve di fronte a ogni giorno di duro rock che la pietà non conosce con le pietre che mi arrivano in faccia e se arrivo vivo pure oggi al tramonto mi aspetta come sempre un'altra notte di quella dolce melodia che prima o poi mi porterà fino a Dio.

    Da: Gianni
    Data: domenica 31 luglio 2022 alle ore 21:15
  • Senz' altro vero, nulla di più bello che poter sentire i suoni della natura, per chi ha la fortuna. Io vivo in centro città, per cui è lo scemare dei rumori alla sera e il silenzio che ne segue, a notte fonda, la musica più armoniosa, interrotta solamente, a mo' di disaccordo, da qualche singola macchina che viola quest' armonia solenne, tanto compiacente alla natura stessa e ispirazione per la creazione di una nuova composizione al sorgere del primo sole di ogni nuovo giorno.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 31 luglio 2022 alle ore 9:02
  • Splendido pensiero!!!
    Sono, assolutamente, in sintonia con lui...

    Da: Giusy
    Data: domenica 31 luglio 2022 alle ore 7:24

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail