Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Alessandro Baricco

  • Sì, vero. È come uno che ti arriva alle spalle, senza che tu te ne accorga, e ti fa scoppiare un bel palloncino. Stordito ti accorgi che il botto era di sola aria, ma tante volte arriva pure me**a. Regalo della nostra vita.

    Da: Mario
    Data: mercoledì 11 maggio 2022 alle ore 15:20
  • Il destino è il romanzo del tuo viaggio ma non lo scopri in edicola come neanche in libreria e devi camminare nella pellicola della tua vita per godertelo fino alla fine ma se vuoi sapere chi lo ha scritto non incolpare chi ti pare e prova a pensare che lo hai scritto proprio tu dominato animatore della tua passione che saprà regalarti quanto basta forse un'altra avventura all'altezza di te che sai sempre soffrire ma non sai mai come finisce perché ogni volta che ritorni poi riperdi la memoria e recitando non ti resta che un copione giorno per giorno nella spiritualità della tua anima e se provi a cambiare una sola virgola poi ti penti e perdi un dente.

    Da: Gianni
    Data: martedì 10 maggio 2022 alle ore 22:06
  • Il destino è come la morte. Da quando veniamo al mondo ci è dato un destino a noi sconosciuto, come non ci è dato sapere ne l' attimo, ne il come finiremo il nostro percorso sulla terra. Credo sia un bene, sia il primo, che la seconda andranno affrontati nel momento che ci andranno a colpire, almeno il resto del tempo lo vivremo nelle nostre illusioni che ci renderanno il tempo a noi concesso più sopportabile, se non sereno.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: martedì 10 maggio 2022 alle ore 12:05
  • A causa incidente auto occorsomi 2019 e dopo 9 messo ospedale mi trovo da 1 Luglio 2020 in casa seduto in attesa di migliorare e camminare e passo la mia vita o davanti computer come ora o davanti alla televisione vivo diciamo cosi sopravivo in un silenzio totale questo vale anche per coloro che hanno una vita attiva presi impegni moglie figli vacanze apericena cinema ma dentro il loro animo c'e' un silenzio totale si vive massimo a sette giorni chiaramente non siamo noi che comandiamo ma il nostro destino libro della nostra vita fortunatamente non sappiamo a che pagina e' scritta la parola fine poi un avvenimento una morte di un amico una vincita un eredita' a cui non pensavamo un folle amore per una donna e' come se tirassimo una bomba atomica nel nostro animo e allora ci sentiamo vivi e capiamo quanto sia meraviglioso essere vivi e essere"in colloquio" con il nostro cuore

    Da: Satta Roberto Gavino
    Data: martedì 10 maggio 2022 alle ore 10:58
  • La capacità di intuire, presagire, anticipare il destino è carisma a pochissimi riservato.
    È questo il motivo dell'aggettivo "silenzioso". Il destino, infatti, si compie, per ognuno, in modo misterioso e imperscrutabile... alcune volte, tuttavia, ci invia segnali che pochissimi riescono a decifrare e capire... e questa incapacità, assieme ad altre, è uno dei limiti della natura umana che, nell'attuale clima culturale, dimentichiamo.

    Da: Giusy
    Data: martedì 10 maggio 2022 alle ore 7:31

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail