Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paulo Coelho

  • Il beneficio del dubbio è un regalo di DIO(primo miracolo)e non un diritto umano.
    DIO propone e non impone,perciò possiamo scegliere e non essere concordi,ma no perchè siamo belli ed intelligenti(secondo miracolo).
    Ciò che succede e,soprattutto,quello che non succede è per decisione divina(terzo miracolo) ed a noi è, semplicemente, chiesto di accodarci(con Amore),o di disperarci(con molto rancore,odio e dolore).
    La cosa più sconvolgente e meravigliosa poi(quarto miracolo),è che un umano può essere convinto sino all'ultimo secondo della sua esistenza,ma sempre sarà amato ed accolto.
    Grande Coelho,un'angelo con sembianze terrestri.

    Da: Ciro Scognamiglio
    Data: giovedì 1 settembre 2011 alle ore 11:19
  • semplicemente meravigliosa !!!
    Grazie
    Rosalba

    Da: Rosalba
    Data: sabato 27 agosto 2011 alle ore 13:55
  • Non so chi sia Paulo Coelho, o meglio so chi è ma non per gli aforismi. L' aforisma in questine è prettamente di una persona profondamente religiosa, ovviamente. Non concordo col il pensiero di Paulo da persona profondamente atea e perfino gnostica. Per me i miracoli non sono quelli che "dio" (minuscolo) manda in terra con quello che vediamo attorno a noi. Mia zia Franzisca (sarda) suora, che è stata missionaria durante la guerra di Corea un giorno mi disse: Ciò che succede nel mondo è un disegno di Dio. La prima cosa che ho pensato è che Dio non sa disegnare e mi ha lasciato il beneficio del dubbio sulla sua esistenza successivamente diventata convinzione.
    Con rispetto.
    domenico

    Da: domenico dossena
    Data: giovedì 25 agosto 2011 alle ore 21:04
  • E' verissimo! Purtroppo molto spesso non ci rendiamo conto che la vita è meravigliosa e ci lamentiamo per cose da nulla...Mentre davanti a noi ci sono molte cose belle per cui essere felici,migliorandole possiamo cancellare tutte le cose negative...Ma solo se TUTTI ci crederanno questo avverrà. Comunque al mondo esistono ancora persone che hanno speranza e fiducia nel prossimo e che fanno del bene agli altri...E credo che finchè esisteranno queste persone il mondo e la vita sarà sempre MERAVIGLIOSA. Certo bisogna imparare a viverla BENE perchè lo sia!=)))

    Da: Lisa
    Data: giovedì 25 agosto 2011 alle ore 16:24
  • Grazie per il suggerimento!

    Da: Ciro Scognamiglio
    Data: giovedì 25 agosto 2011 alle ore 11:48
  • Ferma la tua corsa...
    e guardati intorno..
    meraviglioso è il Creato ...
    opera di Chi ....
    ti vuole felice.

    Da: Rosaria Savastano
    Data: giovedì 25 agosto 2011 alle ore 7:53

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail