Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Paulo Coelho

  • ..da una recente conversazione sulla spiaggia di Paraggi (non banale!), emergeva quanto segue: il desiderio, attraverso le fasi che lo compongono e dunque anche l'immaginazione che lo connota, lo 'riempie' e lo sostiene, conferisce valore al piacere (effimero o meno, non importa) che si prova nel realizzarlo. Accade però, di questi tempi più che in passato forse, di mirare al piacere senza desiderio. Senza immaginazione, in definitiva.

    Da: Paola Zan
    Data: mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 10:45
  • Avete mai pensato di comprare un Castello in Francia. Il costo é molto basso, le tasse sono molto alte, a meno che non sia classificato, ma la manutenzione é molto alta.
    In Francai poi i Castelli sono praticamente in vendita spogliati dalle terre agricole che sono quelle che interessano agli agricoltori.
    Ed ora immaginate che ci siano tanti paesini simpatici intorno e che i Re e la nobiltà francese ancora va a Cavallo e a caccia. Ecco cosa significa quello che é frutto dell'immaginazione.

    Data: mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 10:09
  • Strabiliante, fa piu' che sognare...

    Da: Marina
    Data: mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 9:55
  • Completamente d'accordo!

    Da: Concetta
    Data: mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 7:14

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail