I 10 temi più letti di domenica 24 agosto 2025
-
Da non perdere le frasi e i pensieri sull'acciaio: queste parole ci insegnano a essere solidi e tetragoni alle difficoltà, e a resistere per lungo tempo agli ostacoli che appaiono sul nostro cammino esistenziale.
-
Tanti aforismi e citazioni sulle feste non possono che rallegrare lanimo e fornire lo spunto per lasciarsi ogni preoccupazione alle spalle e dare libero sfogo alla voglia di divertirsi, di incontrare nuove persone e di gioire.
-
Le citazioni e le sentenze sul valore sono sempre più frequenti nei discorsi dei politici e degli imprenditori di oggi: ecco perché è importante conoscere da vicino queste frasi, a volte menzionate senza cognizione di causa.
-
Femmine e maschietti, smettetela di discutere e godetevi questi aforismi e queste citazioni sugli uomini: tra battute e ironie, sono nascoste numerose verità relative agli esponenti del sesso forte. Che ne pensate?
-
Le frasi sul governo ci fanno pensare che chiunque sia il nostro Presidente del Consiglio godrà comunque di una pessima reputazione. Preoccupante, vero?
-
La cultura può essere intesa come l'insieme delle esperienze di una persona, ma anche di un popolo; la cultura mette in relazione i valori morali dell'umanità. Da tale premessa si evince l'importanza della cultura le cui frasi e citazioni che abbiamo selezionato sono qui raccolte.
-
La fiducia è la stima o l'affidamento che si fa su qualcuno (o qualcosa). Questi aforismi sulla fiducia aiutano la pazienza ad essere ottimistica... e anche ad aumentare la fiducia in se stessi.
-
Lo sport è fatica, impegno, passione, dedizione e aiuta a dare potenza ed energia a virtù personali quali equilibrio, coraggio e rispetto per gli altri. Le citazioni e gli aforismi sullo sport qui presenti sottolineano molto bene questi concetti.
-
Gli aforismi sugli asini sono dedicati ad animali spesso bistrattati, anche dall'opinione comune, ma in realtà di grande importanza per le numerose attività in cui sono coinvolti: vale la pena conoscerli a fondo.
-
Le opinioni sulla mancanza ci inducono a riflettere su un concetto che può essere esaminato sotto molteplici punti di vista: è sempre vero che l'assenza deve essere considerata in maniera negativa?












