Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Michail Bulgakov

  • Cara gledis boanic' dici BENE quando sostieni che non c'è affatto bisogno di prendersela tra di noi in quanto QUESTO è un SITO ove si commenta l'AFORISMO e SOLO l'AFORISMO.A buon intenditor poche parole.CHIUSO.

    Da: Hijada
    Data: mercoledì 28 maggio 2014 alle ore 15:56
  • Carissime tutte... ho riletto bene tutti i commenti e vedo che non c'è affatto bisogno di prendersela tra di noi... abbiamo tutte affermato la stessa cosa, bisogna solamente leggere bene tutti i commenti fino in fondo.... e naturalmente senza freni alcuni essere sè stesse, nè più, nè meno, sempre... e questa per certo non può essere chiamata ipocrisia...a qualcuno può piacere, o no, ma non potrà essere mai qualificata come ipocrisia.

    Da: gledis božanić
    Data: mercoledì 28 maggio 2014 alle ore 0:08
  • "Cara" Ercolina Bardelli che tu condivida o meno il mio commento NON ti AUTORIZZA a darmi dell'ipocrita su quanto io sostengo.Sei alquanto CAFONA e MALEDUCATA.Piuttosto IMPARA a leggere e a capire quello che leggi. Datti PACE e si felice.

    Da: Hijada
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 20:44
  • Cara Concetta, la pensi come me.
    Non condivido il commento di Hijada, perchè penso che anche a lei capiterà di essere se stessa proprio quando "nessuno vede" e non sia IPOCRITA lei!...
    Ringrazio Gledis Boaniò per l'approvazione del mio commento.

    Da: Ercolina Bardelli
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 20:05
  • Vero Ercolina, hai ragione, forse siamo migliori perchè la gente oggi non è propensa ad ascoltare i problemi altrui e cosi quando siamo soli è la nostra anima a parlare ed a liberarsi di quello che l'opprime e credo per certo che questa non sarebbe una visione piacevole agli occhi altrui, ma è un bene perchè ci liberiamo almeno in parte del dolore che abbiamo dentro...la vita non è rose e fiori... anche se molti vorrebbero crederlo, chiudendo gli occhi a quello che non vogliono vedere

    Da: gledis božanić
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 18:21
  • Dice bene, ha proprio ragione.
    Bello,però, sarebbe riuscire ad essere se stessi SEMPRE,ovvero,
    quando non siamo soli, solitamente, siamo migliori.
    Non ci lasciamo andare come quando nessuno ci vede.

    Da: Ercolina Bardelli
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 17:10
  • Penso che questa sia un'ipocrisia... essere se stessi dovrebbe essere una costante nella vita di ciascuno....un'altra cosa è, se a lungo andare uno si dimentica di essere se stesso, influenzato dalla vita, e quando qualcosa lo induce a ciò non si può riconoscere, è sorpreso dalle proprie azioni e meravigliato nel fare conoscenza nuovamente solo con se stesso, con quello di cui s'era scordato l'esistenza.

    Da: gledis božanić
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 14:28
  • Questa frase incoraggia ad essere IPOCRITI. Che senso ha essere se stessi quando nessuno vede?La persona sincera E' sempre comunque e dovunque.Quando uno E' (ESSERE) E'.Tutto il resto non conta.

    Da: Hijada
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 9:50
  • Quanto corrisponde a verità questo aforisma!!!.....

    Da: Concetta
    Data: martedì 27 maggio 2014 alle ore 5:57

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail