Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Rubin Carter

  • Si, il corpo come materia, puo' essere incarcerato; la nostra mente invece ha un universo proprio, dove puo'volare libera, dove non esistono ostacoli di alcun genere, dipende tutto dalla nostra volonta'.

    Da: gledis božanić
    Data: martedì 22 aprile 2014 alle ore 12:17
  • Una poesia di Ignazio Buttitta, poeta dialettale siciliano, dice la stessa cosa: luvatimi u pani, mittitimi 'n-catini ma ma iu sugnu sempri libbiru.

    Da: Marzo Rosario
    Data: martedì 22 aprile 2014 alle ore 11:22
  • Per anni sono rimasta imprigionata in una vita che non mi apparteneva e ho cercato in tutti i modi di farmela andare bene per i principi morali con cui sono stata cresciuta e che condivido ancora oggi. Ma soprattutto,per i miei figli e x la famiglia che ero convinta di aver costruito insieme ad un uomo che ora mi è diventato completamente estraneo. Ma questo non significa affatto che il mio cuore e la mente lo siano stati sempre. Anzi esattamente il contrario ho sempre fatto andare autonomamente le due cose o perlomeno nel momento del bisogno sono riuscita a farmi un'analisi ed un auto esame di coscienza. Solo cosi' si puo' acquisire la consapevolezza del proprio stato e grado di soddisfazione della propria vita e trarne le giuste conclusioni.

    Da: Anonimo
    Data: martedì 22 aprile 2014 alle ore 7:34
  • In teoria, dovrebbe essere vero; ma quando si sta rinchiusi troppo a lungo, anche la mente subisce dei cambiamenti, senza rendersene conto. Pertanto si inizia a ragionare differentemente, in maniera condizionata... Quindi, nonostante la mente continua ad essere libera, d'altro canto, e' "inquinata", non più "genuina" come lo era prima.

    Da: Concetta
    Data: martedì 22 aprile 2014 alle ore 7:14

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail