Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Marc Chagall

  • Vero che più che metà della nostra vita scorre davanti ai nostri occhi senza che ci rendiamo conto di questo, poi improvvisamente un giorno abbiamo questa sensazione, ma abbiamo anche un bagaglio di esperianze che ci deve essere bastante a non cadere in depressione. Una nuova ruga sul nostro viso, sul nostro corpo o nell'ambiente nel quale viviamo è soltanto segno della vita già vissuta e, grazie a Dio, siamo ancora qui all'alba di questo nuovo giorno, una nuova opportunità che molti non hanno potuto avere e che a noi è donata proprio con questa consapevolezza per poter gustare nella pienezza di ogni attimo di questo e di tutti quei nuovi giorni che ci saranno donati.

    Da: gledis božanić
    Data: lunedì 22 settembre 2014 alle ore 14:42
  • Verità più delle volte ignorata sostituita dalla frenesia di trascorrere l'ultimo dell'anno tra lenticchie e zampone. Poveri maiali e poveri quegli esseri umani che danno eccessiva importanza alla forma piuttosto che alla sostanza.

    Da: riccardo diasparro
    Data: lunedì 22 settembre 2014 alle ore 10:42

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail