DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Umberto Eco

  • Stimo lo scrittore e ho in grande considerazione il suo operato, ma una profonda tristezza vela il mio ricordo, pensando che certa umanità non sopporta il pensiero che tutto quello che vive non è casuale, ma frutto della propria e altrui volontà.

    Commento inserito: lunedì 15 luglio alle ore 19:23
    Da: Brigante
  • Tutto è in mano al caso: il problema è conoscerlo.

    Commento inserito: lunedì 15 luglio alle ore 11:51
    Da: Graziano Sarritzu
  • Che il mondo sia nato da una grande scorreggia o scontro casuale di atomi o fluttuazione del vuoto non vale molto di più di quanto la capacità intuitiva del suo spirito spinge l'uomo ad andare oltre il finito.

    Commento inserito: lunedì 15 luglio alle ore 11:43
    Da: Frediano Centoni
  • Non riesco a capire perché i non credenti in Dio e quindi le persone legate al tangibile di questa esistenza terrena pur di non ammettere l'esistenza di Dio diventano degli sciocchi... come è possibile immaginare una creazione senza un creatore? Qualsiasi cosa creata sulla terra ha un suo creatore... un artista crea un'opera d'arte, un artigiano del legno crea un mobile e così via... quindi perché pensare che il solo creato e tutti i suoi annessi siano nati per caso? Negando l'evidenza che ogni cosa creata deve avere per forza un creatore...

    Commento inserito: lunedì 15 luglio alle ore 6:40
    Da: Riccardo

Preferisci lasciare un commento attraverso Facebook?
La tua opinione è importante!

Ricevi frasi bellissime

I s c r i v i t i