Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Stefano Benni

  • Se solo i pesci morti vanno con la corrente questa è una società piena di pesci morti e presto i fatti lo dimostreranno anzi fino a oggi lo hanno già sempre dimostrato ma quanto manchi alla fine nessuno di noi può saperlo perché si deve prima arrivare in fondo a questa strada per così ricominciare un nuovo mondo a una nuova corrente magari anche più coerente e pur se non ci scommetterei sarei sempre io la novità re di me stesso per un mondo migliore fino a quando ogni volta non mi risveglierò per un altro mondo migliore.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 16 agosto 2021 alle ore 20:36
  • I salmoni vanno controcorrente e vammo a morire
    octo

    Da: Octo Genarius
    Data: lunedì 16 agosto 2021 alle ore 17:36
  • E non solo, i pesci morti lo fanno per inerzia, quelli vivi lo fanno per calcolo, ma ovvio che devono avere buon stomaco, orecchie da mercante e pelle dura.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 16 agosto 2021 alle ore 8:39
  • In questo Medio Evo dell'umanità, o meglio, del pensiero, pare che davvero solo i pesci morti possano parlare ! Impera il politicamente corretto, il pensiero, sic, del partito di appartenenza, del leader di partito, dei diversi rapper, dei no- vax che hanno oscurato le conquiste, da secoli acquisite, della Scienza e potrei andare avanti..
    Gli uomini dotati di spirito critico, di semplice buon senso, di bagaglio culturale adeguato e, attenti bene, non mi sto riferendo agli istruiti in collegi costosi e prestigiosi, ma semplicemente a persone dotate della cultura di un pensiero nobile attento, acuto critico, che chiunque può possedere, sembrano estinti..
    tranne rare eccezioni! Tutti seguono insensatamente il gregge e traggono conclusioni per tutti. Homo sapiens, sapiens dove sei ?

    Da: Giusy
    Data: lunedì 16 agosto 2021 alle ore 6:47

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail