Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Alex Zanardi

  • La strada a volte è troppo bella che sembra finta e può darti tanto ma come la montagna d'improvviso può riprendersi tutto insieme alla tua vita.

    Le curve della strada son come le curve di una donna e lui era ubriaco d'amore con la sua handbike ora all'ospedale tra la vita e la morte.

    Alex non mollare se tutta l'Italia ti sta a guardare e anche la mafia tifa per te: l'Italia finalmente è presente e questo si sente.

    Gli uomini passano e le idee restano ma capita pure che siano le gambe a passare e l'uomo resti con le sue idee a dimostrare di che cosa è capace senza le gambe ma con il cervello da museo del Louvre.

    Le bugie hanno le gambe corte ma le mie gambe sono diventate lunghe a forza di dire la verità e la mia gonna è diventata corta tanto da vergognarmi di essere italiano.

    Da: Gianni
    Data: sabato 20 giugno 2020 alle ore 22:48
  • Contro tutto e contro tutti, nel bene e nel male, con la forza della disperazione, il desiderio è il nostro potente alleato che ci consente di riuscire a fare ciò che inizialmente ci sembra impresa impossibile, specie in presenza di un handicap. Sia esso fisico o mentale, apparentemente ci sembra un intralcio insormontabile. Ecco che dopo un blocco iniziale, conseguenza della nuova imprevista situazione negativa iniziale, sorge perentorio il desiderio di riuscire comunque a confrontarsi con la dura limitante realtà, e sentire di avere la forza, l'entusiasmo, che si irrobustisce grazie alla tua autostima e al tuo amore infinito per la vita. E hoplà, il gioco è fatto, non solo, siamo addirittura un punto di incoraggiamento per tutti.

    Da: Mario
    Data: sabato 20 giugno 2020 alle ore 20:28
  • Alex è un grandissimo. ma sua frase può essere resa più breve: chi ama, brucia.

    Da: Carlo Pachetti
    Data: sabato 20 giugno 2020 alle ore 16:28
  • Tutto ha inizio col primo passo, ma è il più difficile da compiere.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: sabato 20 giugno 2020 alle ore 9:37

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail