Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Albert Einstein

  • Bellissima frase, mi è venuto subito in mente il sacrificio di Gesù Cristo morto in croce dopo essere stato incarcerato, torturato, oltraggiato. Se questo è stato il prezzo da pagare quanto doveva valere per Lui la nostra salvezza?

    Da: Gianni
    Data: domenica 15 novembre 2020 alle ore 22:57
  • Io sono disposto a pagare qualsiasi prezzo sì ma cerco sempre di non indebitarmi neanche con Dio e l'ultima volta che l'ho fatto sai o non lo sai mi ha chiesto prima se ero disposto a giocarmi la vita e io gliela ho messa sul piatto della bilancia poi per fortuna m'è andata bene ma sai credo che mi abbia solo messo alla prova per la facilità con cui liberai la mia libertà come un omaggio al figlio eletto che non era il tricheco ma il fedele sì prediletto allora evviva la libertà e in gabbia vacci tu o ti prendi il coronavirus.

    Ogni cosa che fai ha il suo prezzo ma se vuoi uno sconto non sperare di farla franca perché le tasse dell'anima sono un po' più alte di quelle doganali.

    Se una prostituta ti piace non devi chiederle lo sconto.

    Da: Gianni
    Data: domenica 15 novembre 2020 alle ore 20:54
  • Nessun valore si muove per nulla.

    Da: Graziano Sarritzu
    Data: domenica 15 novembre 2020 alle ore 9:49
  • Credo che la gratuità non abbia un valore quantificabile, ma non che non ne abbia, anzi la ritengo la cosa più preziosa che si possa donare assieme all'Amore. Il prezzo è un limite imposto dall'uomo, l'Amore è un bene voluto da Dio, che prezzo ha l'aria che respiriamo, una carezza, una cura contro una malattia? Le cose che a volte diamo per scontate non sempre lo sono, ed è per questo che ne abbiamo bisogno ed hanno un valore inestimabile.

    Da: Luca
    Data: domenica 15 novembre 2020 alle ore 9:10

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail