Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Eduardo De Filippo

  • La vita di ognuno è costellata di tante difficoltà che ci mettono continuamente in posizioni difficili e ci allontanano dalla tanto cercata felicitò. Dobbiamo contrastare sempre e lottare per riportarci alla normalità. Per vincere occorre Amore, forza, tenacia e tanto ottimismo e capire che il mare calmo è solo un'eccezione e quindi allenarsi a combattere è un nostro preciso dovere verso la nostra famiglia e la persona amata.

    Da: Mario
    Data: lunedì 2 dicembre 2019 alle ore 19:35
  • Non voglio peccare di animalismo ma qui nella foresta tra la forte pioggia mi spoglio, mi faccio una doccia e la prossima volta? Porterò anche lo schampoo.

    Da: Gianni
    Data: domenica 1 dicembre 2019 alle ore 21:29
  • Dammi il buon tempo e percorrerò beato la mia meta, dammi il brutto tempo e ti dimostrerò con o senza ombrello che non mi bagno solo di vin... E Il tempo delle corna? Per tutti i cornuti.

    Da: Gianni
    Data: domenica 1 dicembre 2019 alle ore 21:06
  • Il tempo è buono e il mare è calmo? Facile mettersi al timone ma il vero marinaio affronta la tempesta, è un esperto: pasta e fagioli in alto mar, vomita tutto ma ritorna sempre a riva.

    Da: Gianni
    Data: domenica 1 dicembre 2019 alle ore 21:05
  • Quando il tempo non è buono e piove non posso piangermi addosso e vado comunque sempre incontro alla natura diventando a volte anche una spugna piena d'acqua.

    Da: Gianni
    Data: domenica 1 dicembre 2019 alle ore 21:03

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail