Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Che Guevara

  • L'ingiustizia c'è sempre stata e vivi nel parziale con la possibilità di combattere per la giustizia come hanno fatto i predecessori che ci hanno lasciato la chiave per aprire il portone e vivere bene anche nell'ingiustizia perché non si cura allora tu ammazzi me e io ammazzo te finché c'è un girotondo per la fratellanza nel mondo a insegnarci di non farci più del male per uscire dall'alto mare consacrandone la solita utopia.

    Da: Gianni
    Data: mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 20:48
  • Frase da un orrendo crimminale resposansabile di miglia di morte, "Al Paredon" e circa una centinaia uciso personalmente con sua rivoltela.

    Da: Francesco Augusto
    Data: mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 13:57
  • Dovrebbe essere così, purtroppo anche le ingiustizie oggigiorno hanno una classifica che funziona come quella delle azioni in borsa. Ci sono quelle eccellenti, quelle meno attrattive e poi ci sono quelle invisibili, perché senza rendimento e considerate immondizia. Quando si guarda il mondo attraverso le lenti della finanza il metro principale per muovere anche un solo dito è il rendimento finale, cade in acqua ogni altro possibile pregiudizio, per cui risulta molto difficile, per i semplici mortali, rendersi conto chi ne sia il regista e quale sia la trama.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 12:32
  • L universo agisce nel centro è da lì scorre l immagine di noi Nell unione di unica forza cosmica non è possibile nel bene e nel male lottare in avverso ogni diritto leso e'come un lembo non compreso nel centro Dell universo. La ragione e'l amore.

    Da: Francesca Pallone
    Data: mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 11:54
  • Impossibile non condividere...

    Da: Giusy
    Data: mercoledì 28 settembre 2022 alle ore 7:17
  • Hasta siempre Comandante*

    Da: Serena
    Data: venerdì 4 febbraio 2011 alle ore 8:17

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail