Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di George Orwell

  • In un paese che si definisce civile e democratico ho conosciuto cattolici e comunisti che mi sembravano fascisti e sicuramente lo erano ma dovevano mascherarsi perché il fascismo aveva chiuso bottega così oggi come ieri anche se non è vero per essere onesti e intelligenti bisogna essere fascisti ma guai a chi lo dice perché chi lo dice e infastidisce non potrebbe vivere ancora troppo a lungo a meno che Dio non sia con lui perché Dio sa che l'Italia è travestita da bella colombella ostacolando il cammino di un suo figlio prediletto che ha la mappa per arrivare fino alla fine dove proprio il Dio lo aspetta per altri progetti a venire magari per porre fine una volta per tutte a questo pessimo genere di travestimenti.

    Da: Gianni
    Data: domenica 20 febbraio 2022 alle ore 20:59
  • Se gli uni si attenessero già solo ai dieci comandamenti ed i secondi alle basi della dottrina della quale sono sostenitori non ci sarebbero motivi di scontro. Purtroppo, gli estremismi portano alla chiusura e all' impossibilità di accettare che l' altro abbia i loro stessi diritti e necessità e che loro non siano ne più intelligenti, ne più onesti degli altri. Tutti nasciamo e ce ne andiamo senza portarci dietro nessun avere, quindi il nostro unico compito sarebbe vivere in armonia con l' altro e salvaguardare Madre Natura che ci da l' opportunità di farlo. La stupiditá umana però, la brama di potere e l' ingordigia sono più forti di ogni ragione ed erano e sono tuttora alla base di ogni male e lo saranno finché l' uomo non avrà compreso che tutto ciò non ha nulla a che fare con i veri valori della vita.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: domenica 20 febbraio 2022 alle ore 10:58
  • Ma li possiamo considerare VERI cattolici e VERI comunisti ?
    No comment...

    Da: Giusy
    Data: domenica 20 febbraio 2022 alle ore 9:39

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

LE PIÙ BELLE le inviamo via e-mail