Aforismi
Accedi
DOWNLOAD PDF : Registrati e scarica le frasi degli autori in formato PDF. Il servizio è gratuito.

Commenti alla frase di Michel De Montaigne

  • Una scimmia che sale tanto in alto mostrando sempre più il proprio sedere prima o poi potrà pur cadere e se il sedere ne risentirà non potrà averne un altro più sicuro e mentre adesso mi guardo il sedere allo specchio è così bello che per mantenerlo ridente non dovrò far altro che non familiarizzare con queste scimmie che si lanciano la merda tra esse mentre la scimmia che mi porto sulla gobba se volete saperlo è il mio angelo custode.

    Da: Gianni
    Data: lunedì 26 settembre 2022 alle ore 20:47
  • Vero, com'è pure vero che più ci s' abbassa lo si da in mostra altrettanto. Come in tutto dovrebbe esistere la bella metà, quella che è da tempo e non a caso in estinzione. La società va sempre più a cristalizzare solo due estremi, non c' è posto per chi vorrebbe una terza via, non si discute, c'è spazio solo per sederi in alto o in basso e chi non appartiene a nessuna delle due categorie si prepari a venire emarginato perché incontrollabile, scomodo da gestire.

    Da: Gladys Bozanic
    Data: lunedì 26 settembre 2022 alle ore 11:09
  • Grandissima verità, di un'attualità impressionante.

    Da: Giusy
    Data: lunedì 26 settembre 2022 alle ore 10:07

Aggiungi un commento


Il tuo nome e indirizzo E-mail

Testo del tuo messaggio

Controllo di sicurezza

    Dichiaro di aver preso visione della norme sulla privacy e accetto le condizioni di utilizzo gratuito dei servizi del sito

Lascia un tuo commento con Facebook

RICEVI BELLE FRASI E AGGIORNAMENTI
Inserisci la tua migliore e-mail